ESTAR
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2022)

 
Avviso  di  rettifica  bando  di  gara  -  Servizio   di   assistenza
Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende  Sanitarie
                              del SSRT 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar - Dipartimento ABS - Area Servizi,  Beni  Economali,
Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - Via  A.  Cocchi  7/9  -
Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa - Italia. Persona di contatto: dott.ssa
Lucia  Sabbatini  e-mail:  lucia.sabbatini@estar.toscana.it.   Codice
NUTS:   ITI1   -   Indirizzi    internet:    indirizzo    principale:
www.estar.toscana.it.   Indirizzo   del   profilo   del   committente
https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  assistenza  Domiciliare  di  Nutrizione
Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del  SSRT  II.1.2)  Codice
CPV principale: 85141210 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  II.1.4)
Breve descrizione:  procedura  di  gara  aperta  per  la  stipula  di
convenzione  quadro  finalizzata  all'affidamento  del  Servizio   di
assistenza Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende
Sanitarie del SSRT ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data  di  spedizione  del
presente avviso:  VI.6)  Riferimento  dell'avviso  originale:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2022/S 140-399233. Pubblicato  sulla  GURI  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 85 del 22/07/2022 
  SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale.
N. della sezione: IV.2.2 Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
anziche' 13/09/2022 ore 17:00 leggi  02/11/2022  ore  17:00.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 14/09/2022  ore  10:00,
leggi 03/11/2022 ore 10:00. VI.3) Informazioni complementari: Termine
per  le  richieste  dei  chiarimenti:  anziche'   08/08/2022,   leggi
13/10/2022. Pubblicazione delle  risposte  ai  suddetti  chiarimenti:
anziche'  02/09/2022,  leggi  24/10/2022  VII.2)  Altre  informazioni
complementari: Con  determina  n.  1307  del  27/09/2022  sono  stati
rettificati: l'importo a base d'asta, il  disciplinare  di  gara,  il
capitolato tecnico, il capitolato normativo  e  lo  schema  dettaglio
offerta economica C2. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX22BHA21560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.