Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 94797308AA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni della Valle del Cedrino per conto del Comune di Galtelli', e-mail info@unionevalledelcedrino.it PEC protocollo@pec.unionevalledelcedrino.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale per gli AASS 2022-2023, 2023-2024 e 2024-2025, da effettuarsi nelle scuole nel Comune di Galtelli' (Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado). L'importo unitario a base di gara per singolo pasto, IVA esclusa, e' pari a € 4,87 per la scuola dell'infanzia e per scuola primaria e € 5,33 per la scuola secondaria di I grado. L'importo complessivo e' stimato in € 352.061,85 comprensivi di € 1.409,84 quali oneri di sicurezza per rischi di interferenza, al netto dell'IVA di Legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara e al Capitolato speciale d'Appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa da svolgersi sulla piattaforma di negoziazione https://unionevalledelcedrino.acquistitelematici.it. Termine ultimo di ricezione offerte entro le ore 12:00 del giorno 12/12/2022. Apertura: 12/12/2022 ore 12:15 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e allegati disponibili sul sito Unione dei Comuni della Valle del Cedrino http://www.unionevalledelcedrino.it/index.php e sulla piattaforma di negoziazione https://unionevalledelcedrino.acquistitelematici.it. La responsabile della centrale unica di committenza ing. Nannina Spanu TX22BFF26230