C.U.C. UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Monteiasi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 948912627F 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Unione dei Comuni
Montedoro, Via Skanderberg 74020 Faggiano (TA). Stazione  Appaltante:
Comune   di   Monteiasi,   Servizi   finanziari   Via    Crispi,    1
servizifianziari@comunemonteiasi.it                                 -
protocollo.comune.monteiasi@pec.rupar.puglia.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Servizio  di  supporto  alle  attivita'  di
accertamento, liquidazione e riscossione dei tributi e delle  entrate
patrimoniali  del  Comune  di  Monteiasi.   Valore   complessivo:   €
325.000,00. Durata appalto: 5 anni. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 19.12.2022 ore 12:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sul sito
internet del Comune e della  CUC  presso  l'Unione  Montedoro.  Invio
GUUE: 16.11.2022. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott.ssa Giovanna Gregucci 

 
TX22BFF26282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.