Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 948912627F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Unione dei Comuni Montedoro, Via Skanderberg 74020 Faggiano (TA). Stazione Appaltante: Comune di Monteiasi, Servizi finanziari Via Crispi, 1 servizifianziari@comunemonteiasi.it - protocollo.comune.monteiasi@pec.rupar.puglia.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di supporto alle attivita' di accertamento, liquidazione e riscossione dei tributi e delle entrate patrimoniali del Comune di Monteiasi. Valore complessivo: € 325.000,00. Durata appalto: 5 anni. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 19.12.2022 ore 12:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sul sito internet del Comune e della CUC presso l'Unione Montedoro. Invio GUUE: 16.11.2022. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Giovanna Gregucci TX22BFF26282