A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso    Bramante    88/90,    Torino    10126.    Italia.    e-mail:
protocollo@cittadellasalute.to.it.  Codice  NUTS:  ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. I.3) Comunicazione. I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto  presso  la  piattaforma  telematica   SINTEL   al   seguente
indirizzo: www.ariaspa.it. Le offerte e la restante documentazione di
partecipazione vanno inviate sulla piattaforma  SINTEL  di  Aria  Spa
I.4). Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: servizio di
esecuzione di esami chimico-fisici, microbiologici ed altri esami  di
laboratorio occorrente  all'  A.O.U.  Citta'  della  salute  e  della
scienza di Torino. II.1.2) codice CPV principale: 71900000-7  II.1.3)
tipo  di  appalto:  Servizio.  II.1.5)  valore  totale   stimato:   €
591.380,00 (oltre Iva) + € 591.380,00 (oltre Iva) in caso di  rinnovo
+ € 147.845,00  (oltre  Iva)  in  caso  di  proroga  tecnica.  II.1.6
informazioni  relative  ai  lotti:  n.  2  lotti.  II.2.3)  luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS  ITC11.  II.2.4)  descrizione  dell'appalto:
servizio di esecuzione di  esami  chimico-fisici,  microbiologici  ed
altri esami di laboratorio occorrente all' A.O.U. Citta' della salute
e della scienza di Torino. Lotto 1 CIG 9462378657 -  €  518.920,00  e
Lotto  2  CIG  9468062BEC  -   €   72.460,00   II.2.5)   criteri   di
aggiudicazione: minor prezzo II.2.7) durata del contratto  d'appalto:
24 mesi. Il  contratto  d'appalto  potra'  essere  rinnovato  fino  a
ulteriori 24 mesi e prorogato fino a ulteriori 6 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) termine per  il  ricevimento
delle offerte in modalita'  telematica:  ore  17,30  del  29/12/2022.
IV.2.4) lingua utilizzabile: Italiano IV.2.7) modalita'  di  apertura
delle offerte: in seduta riservata su piattaforma SINTEL. S 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di   un   appalto   rinnovabile.   VI.3)
informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e' la
Dott.ssa  Patrizia  Ferro.  VI.4.1)  organismo   responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 17/11/2022. 

  Il direttore pro tempore S.C. politiche e gestione degli acquisti 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX22BFK26273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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