COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti - Tel.0532/419284 -
Email: f.papparella@comune.fe.it - www.comune.fe.it/contratti Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2022)

 
              Esito di gara - Affidamento del servizio 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune di Ferrara, Servizio Appalti e Contratti 
  SEZIONE II OGGETTO: 
  Affidamento gestione indiretta servizio  informazione,  assistenza,
facilitazione digitale e relazioni con il cittadino per tre anni (CIG
925058503D),  per  l'importo  presunto  a  base  di  gara   di   Euro
1.844.262,30 (dei quali Euro 1.152,00 per oneri da DUVRI) oltre iva. 
  SEZIONE IV PROCEDURA CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: 
  Gara europea a procedura telematica aperta  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95
d.lgs 50/2016) 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: 
  data di aggiudicazione: 26/10/2022, numero di offerte pervenute: 1,
aggiudicatario: MEDIAGROUP98 Soc. Coop. con  sede  a  Modena  in  via
Divisione Acqui n.131 (c.f e p. iva 01428530362) per il  ribasso  del
2,15% e cosi' per l'importo di  Euro  1.804.635,43  (dei  quali  Euro
1.152,00 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso) oltre iva. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  determina di aggiudicazione n.  2022-2336  del  26/10/2022.  Avviso
spedito in  GUUE  in  data  16/11/2022.  Il  R.U.P.  Dott.  Francesco
Paparella - Dirigente del Servizio Appalti e Contratti. 

                              Il R.U.P. 
                      dott. Francesco Paparella 

 
TX22BGA26151
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.