Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Affidamento del servizio SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, Servizio Appalti e Contratti SEZIONE II OGGETTO: Affidamento gestione indiretta servizio informazione, assistenza, facilitazione digitale e relazioni con il cittadino per tre anni (CIG 925058503D), per l'importo presunto a base di gara di Euro 1.844.262,30 (dei quali Euro 1.152,00 per oneri da DUVRI) oltre iva. SEZIONE IV PROCEDURA CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Gara europea a procedura telematica aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016) SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: data di aggiudicazione: 26/10/2022, numero di offerte pervenute: 1, aggiudicatario: MEDIAGROUP98 Soc. Coop. con sede a Modena in via Divisione Acqui n.131 (c.f e p. iva 01428530362) per il ribasso del 2,15% e cosi' per l'importo di Euro 1.804.635,43 (dei quali Euro 1.152,00 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso) oltre iva. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: determina di aggiudicazione n. 2022-2336 del 26/10/2022. Avviso spedito in GUUE in data 16/11/2022. Il R.U.P. Dott. Francesco Paparella - Dirigente del Servizio Appalti e Contratti. Il R.U.P. dott. Francesco Paparella TX22BGA26151