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Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'asilo nido aziendale - CIG 942549655B SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento dell'Amministrazione Generale del Personale e dei Servizi - Direzione per la Razionalizzazione della Gestione degli Immobili, degli Acquisti, della Logistica e gli Affari Generali- Ufficio IV- Via XX Settembre 97 - 00187 Roma. Posta Elettronica Certificata: dcla.dag@pec.mef.gov.it Indirizzo internet: http://www.mef.gov.it SEZIONE II - OGGETTO DELLA CONCESSIONE: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dell'asilo nido aziendale ubicato presso la sede del Ministero dell'Economia e delle Finanze in via XX Settembre n. 97 - Roma - Codice CPV 80110000-8 ("Servizi di istruzione prescolastica") Lotti: Unico Luogo di esecuzione: Roma - Via XX Settembre 97 - Roma -Codice NUTS: ITI43 Valore stimato della concessione: € 3.716.750,00 (tremilionisettecentosedicicimila-settecentocinquanta/00), al netto dell'IVA. Importo costi per la sicurezza necessari per l'eliminazione dei rischi da interferenze quantificati in € 0 (zero/00). Durata: cinque anni educativi decorrenti indicativamente dal 1 settembre 2023 sino al 31 luglio 2028. SEZIONE III- INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per tutto quanto non menzionato nel presente bando di gara, si rimanda al Disciplinare di gara, al Capitolato Speciale e relativi allegati disponibili sul sito internet http://www.mef.gov.it (nella sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di gara e contratti" ) e sui siti www.acquistinretepa.it, www.mit.gov.it. Garanzia richiesta: garanzia provvisoria pari al 2% del valore della concessione ai sensi dell'art. 93 del Codice Appalti. SEZIONE IV - PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. n. 50/2016 Svolgimento della procedura: Procedura aperta telematica tramite Sistema telematico CONSIP in modalita' ASP accessibile dal link www.acquistinretepa.it, previa registrazione dell'operatore economico. Termine richiesta chiarimenti/informazioni sulla documentazione di gara: 29/12/2022 Termine ricezione offerte: 10/01/2023 ore: 12:00 Indirizzo al quale trasmettere le offerte: www.acquistinretepa.it Validita' offerta: 270 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Apertura offerte: La prima seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica tramite il Sistema CONSIP il giorno 12/01/2023, ore 10:00. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. Presentazione ricorso: entro 30 giorni. Data di spedizione del presente avviso alla GURI: 28/11/2022 RUP: E' designato quale Responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del d.lgs. 50/2016, la dottoressa Maria Rosaria Belviso, dirigente dell'Ufficio IV della Direzione per la Razionalizzazione della Gestione degli Immobili, degli Acquisti, della Logistica e gli Affari Generali - Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Rosaria Belviso TX22BFC27023