COMUNE DI MONTALCINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montalcino. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  dei  servizi  di
copertura assicurativa per la durata di anni  3.  Lotto  1  RCTO  CIG
947493106A - € 18.000,00; Lotto 2 RC PATRIMONIALE CIG 94749976DF -  €
7.000,00; Lotto 3 RCA LIBRO MATRICOLA CIG 9475834995 -  €  20.000,00;
Lotto 4  KASKO  CIG  94758452AB  -  €  1.000,00,  Lotto  5  INFORTUNI
CUMULATIVA  CIG  94758620B3  -  €  1.300,00;  Lotto  6  INCENDIO  CIG
947587181E - € 15.000,00; Lotto 7 FURTO CIG 9475886480 - €  2.000,00;
Lotto 8 ELETTRONICA CIG 9475898E64  -  €  1.500,00;  Lotto  9  TUTELA
LEGALE CIG 947590542E - € 6.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  15/01/2023  ore  12.00.
Apertura: sara' comunicata tramite il sistema START 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
http://www.comunedimontalcino.it e https//start.toscana.it. 

                              Il R.U.P. 
                             Paolo Volpi 

 
TX22BFF26856
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.