Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montalcino. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi di copertura assicurativa per la durata di anni 3. Lotto 1 RCTO CIG 947493106A - € 18.000,00; Lotto 2 RC PATRIMONIALE CIG 94749976DF - € 7.000,00; Lotto 3 RCA LIBRO MATRICOLA CIG 9475834995 - € 20.000,00; Lotto 4 KASKO CIG 94758452AB - € 1.000,00, Lotto 5 INFORTUNI CUMULATIVA CIG 94758620B3 - € 1.300,00; Lotto 6 INCENDIO CIG 947587181E - € 15.000,00; Lotto 7 FURTO CIG 9475886480 - € 2.000,00; Lotto 8 ELETTRONICA CIG 9475898E64 - € 1.500,00; Lotto 9 TUTELA LEGALE CIG 947590542E - € 6.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 15/01/2023 ore 12.00. Apertura: sara' comunicata tramite il sistema START SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: http://www.comunedimontalcino.it e https//start.toscana.it. Il R.U.P. Paolo Volpi TX22BFF26856