Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 95119369E5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Velletri, Lariano e la Velletri Servizi S.p.A., Volsca Ambiente e Servizi S.p.A., per conto del Comune di Velletri , Piazza Cesare Ottaviano Augusto n.1 00049 (RM). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione ordinaria, straordinaria ed evolutiva del sistema di rete wifi e videosorveglianza del Comune di Velletri. Importo a base gara: € 140.000,00 al netto di Iva 22%. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: 15/12/2022 ore 10.00. Apertura: 15/12/2022 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Eventuali comunicazioni e/o variazioni verranno pubblicate sul sito del Comune di Velletri e sulla piattaforma telematica al seguente indirizzo: https://velletri.acquistitelematici.it Il R.U.P. p.i. Chiominto Daniele TX22BFF26868