CITTA' METROPOLITANA DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CITTA' METROPOLITANA  DI
CAGLIARI - via Cadello 9b - 09121 Cagliari - tel 07040921  -  persona
di     contatto:     Dott.ssa      Enrica      Ambrosini,      email:
enrica.ambrosini@cittametropolitanacagliari.it - RUP Ing. Paolo Mereu 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Appalto  integrato  complesso  -
Lavori   di    Realizzazione    della    Strada    di    collegamento
Burcei-Sinnai-Maracalagonis-S.S.  125  I  Lotto  CPV  45233121-3  CPV
71322300-4 CPV 71311220-9 CIG 9511134412 - Codice NUTS ITG27. Importo
stimato dell'appalto €  49.118.266,79  Importo  a  base  di  gara:  €
28.955.690,22,  di  cui  per  Lavori  €  28.000.000,00,  compresi   €
322.000,00  per  oneri  per  la  sicurezza  e  €  955.690,22  per  la
progettazione definitiva ed esecutiva, oltre  oneri  previdenziali  e
IVA. L'appalto e' suddiviso in lotti. Ammesse  varianti.  Durata  del
contratto: 910 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni  di  partecipazione:  indicate  nel
disciplinare paragrafo 7. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016  e  art.  8
c.1  lett.c  L.  120/2020  Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  sulla  base  dei  criteri
indicati  nel  disciplinare  paragrafo  19.  Termine  ultimo  per  la
ricezione delle offerte: 15/12/2022 h. 10:00. Apertura delle offerte:
15/12/2022 h. 10:00 Periodo di tempo durante il quale l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili con accesso gratuito illimitato e  diretto  sui  seguenti
siti:  sito  web  www.cittametropolitanacagliari.it   e   piattaforma
telematica  www.sardegnacat.it,  tender_219220  RDO:  rfq_402828.  Le
offerte devono essere presentate esclusivamente in via elettronica su
questa piattaforma. Sara' accettata  la  fatturazione  elettronica  e
sara' utilizzato il pagamento elettronico.  L'appalto  e'  Finanziato
per € 5.800.000,00 con Fondi F.S.C. (Patto  Sardegna)  Delibera  CIPE
26/2016, per € 29.400.000,00 con fondi F.S.C Nazionale (PON) Delibera
CIPE 54/2016 per € 365.272,86 nell'ambito delle risorse PNRR,  per  €
2.252.234,31 con Fondi F.S.C. (DGR 30/16  del  30.09.2022)  e  per  €
1.800.000,00 con fondi di  bilancio  della  Citta'  Metropolitana  di
Cagliari. Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna, via Sassari, Cagliari. Il ricorso  deve  essere  presentato
entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente bando. 

                            Il dirigente 
                          dott. Bruno Orru' 

 
TX22BFF26901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.