COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2022)

 
   Bando di gara telematica - CIG 9476487476 - CUP C15I22000640005 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Valeggio  sul
Mincio con sede in Piazza Carlo Alberto n. 48 -  37067  Valeggio  sul
Mincio (VR). 
  SEZIONE   II.   OGGETTO:    Attivazione    di    un    Partenariato
Pubblico-Privato mediante proposta di finanza di progetto ex art. 183
D. Lgs. n. 50/2016 avente ad oggetto la realizzazione  di  due  nuove
camere mortuarie e di  riqualificazione  della  struttura  obitoriale
esistente presso il  cimitero  del  capoluogo,  la  realizzazione  di
alcuni interventi di riqualificazione dei cimiteri  comunali  nonche'
l'affidamento    in     concessone     di     servizi     cimiteriali
ordinari/straordinari e di servizi cimiteriali amministrativi. 
  Valore complessivo dell'affidamento: € 2.351.000,00= 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria € 47.020,00= pari  al  2%
del prezzo a base della concessione. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte sul Portale Appalti: 05/01/2023 h. 23:00.  Apertura
offerte: 09/01/2023 h. 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. PROCEDURA DI RICORSO:  TAR  VENETO.
Info                              e                              doc:
https://piattaformacomuniovestvr.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. 

 La responsabile dell'Area Lavori Pubblici - Servizi - Manutenzioni 
                      arch. Annalisa Scaramuzzi 

 
TX22BFF26909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.