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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.S.T. Bergamo Ovest Piazzale Ospedale Luigi Meneguzzo n. 1 Codice postale: 24047 Treviglio Paese: Italia Persona di contatto: U.O.C. Tecnico Patrimoniale E-mail: ufftec_appalti@asst-bgovest.it Telefono: +39 0363424268 Fax: +39 0363424276 Indirizzi internet: www.asst-bgovest.it I.3) Comunicazione www.sintel.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Adeguamento Edile ed Impiantistico per la realizzazione della Casa della Comunita' e dell'Ospedale di Comunita' di Ponte San Pietro (BG) II.1.2) Codice CPV principale:45215100 II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione Adeguamento Edile ed Impiantistico per la realizzazione della Casa della Comunita' e dell'Ospedale di Comunita' di Ponte San Pietro (BG). Il valore dell'appalto e' pari a € 6.550.703,37 IVA esclusa oltre oneri della sicurezza per € 113.640,47 IVA esclusa non soggetti a ribasso d'asta. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 6.550.703,37 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC46 Bergamo Luogo principale di esecuzione: Ponte San Pietro II.2.4) Descrizione dell'appalto: Adeguamento Edile ed Impiantistico per la realizzazione della Casa della Comunita' e dell'Ospedale di Comunita' di Ponte San Pietro (BG). Il valore dell'appalto e' pari a € 6.550.703,37 IVA esclusa oltre oneri della sicurezza per € 113.640,47 IVA esclusa non soggetti a ribasso d'asta. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 6.550.703,37 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 230 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Possesso dei requisiti previsti nel disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 002-002077 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23/12/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 23/12/2022 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: La procedura di gara sara' interamente gestita attraverso la Piattaforma telematica SinTel di Regione Lombardia. Eventuali informazioni potranno essere richieste all'U.O.C. Tecnico Patrimoniale mediante piattaforma SinTel - Responsabile del Procedimento Ing. Roberto Premoli. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Brescia Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si rinvia alla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso a GUCE: 17/11/2022 Il direttore generale dott. Peter Assembergs TX22BFK26950