COMUNE DI GAGGIANO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2022)

 
             Asta pubblica - Cessione di ramo d'azienda 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gaggiano (MI),
Settore economico finanziario, Via Roma 36, 20083 Gaggiano (MI); Tel.
+390290899266;    e-mail:    l.arioli@comune.gaggiano.mi.it,    sito:
www.comune.gaggiano.mi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Cessione del  ramo  d'azienda  della  societa'
A.S.G.A. S.r.l., con socio unico, con sede  in  Via  Roma  36,  20083
Gaggiano (MI), C.F. e P.I.  n.12901350152  relativo  al  servizio  di
distribuzione del gas naturale gestito nel territorio del  Comune  di
Gaggiano. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: R.D. 23/5/1924 n.827 ed al Dlgs. 164/2000  e
ss.m.ii. Criterio: massimo rialzo rispetto al  prezzo  complessivo  a
base d'asta  pari  ad  €  2.780.000,00.  Termine  ricezione  offerte:
19/12/2022  ore  12:00.  Apertura:  20/12/2022  ore  14:00  c/o  Sala
Consiliare del Comune di Gaggiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Documentazione  di  gara  allegata
reperibile   anche   su:    www.comune.gaggiano.mi.it    -    sezione
amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Luigi Arioli 

 
TX22BIA26829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.