PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Provincia   di
Verona,  Via  Franceschine  n.  10  37122  Verona   Italia   -   PEC:
edilizia.provincia.vr@pecveneto.it - telefono +39.045.928.8847.  I.2)
Documentazione:     disponibile     sul     portale     istituzionale
https://web.provincia.vr.it/index.php  nella  sezione  Bandi  e  gare
d'appalto      e      sul      sito      di      Aria       Lombardia
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria.  I.3)  Offerte:  da   inviare
mediante la  piattaforma  telematica  Sintel  all'indirizzo  internet
https://www.sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento dei servizi tecnici relativi  all'intervento
denominato   "Realizzazione   della   Palestra   presso    l'Istituto
Stefani-Bentegodi  di  Caldiero"  finanziato  dall'Unione  europea  -
NextGenerationUE. CIG 95243584DC. II.2) Importo: €  254.160,29  oltre
contributi ed IVA. II.3) CPV 710000008.  II  1.4)  Tipo  di  appalto:
servizi tecnici. II.5) Breve descrizione:  vedi  punto  II.1).  II.6)
Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in  lotti.
II.7) Luogo di esecuzione: codice  NUTS:  ITH31  Caldiero  VR.  II.8)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
II.9)  Durata  del  contratto:  si  rimanda  al  capitolato  speciale
d'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti di ordine generale sono indicati nel disciplinare di  gara.
III.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  non  previsti.  III.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) procedura aperta. IV 2) Termine per il
ricevimento delle offerte: data 26/01/2023 ore 12:00. IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte:  italiano.  IV  2.6)
Gli offerenti potranno svincolarsi dalla  propria  offerta  dopo  180
giorni dalla scadenza del termine per la  sua  presentazione  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: tramite  piattaforma  telematica
Sintel secondo la procedura prevista dalle disposizioni contenute nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  V.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. Responsabile del procedimento: Arch. Silvia Oliboni.
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Veneto,
Cannaregio 2277/8 Venezia 30121 Italia. 

                            Il dirigente 
                           Massimo Seneci 

 
TX23BFE289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.