COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2023)

 
Bando di gara - Misto -  Determinazione  a  contrarre  n.  11885  del
                             20/12/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Appalto  50/2022  CIG   95705446C0   Affidamento
dell'appalto misto relativo  alla  revisione  della  fruizione  degli
spazi e dei sistemi di accesso al Museo  del  Novecento  e  alle  sue
Gallerie espositive. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale   39154000-6.   Codici   CPV   supplementari   45262522-6,
45311000-0. II.1.3)  Tipo  Appalto:  misto.  II.1.5)  Valore  stimato
dell'appalto € 296.928,58  IVA  esclusa,  di  cui  €  172.900,58  IVA
esclusa per la fornitura, € 120.828,00 IVA esclusa per i lavori ed  €
3.200,00  IVA  esclusa  per  oneri  sicurezza  per  interferenza  non
soggetti a ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in  lotti:  No.  II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 90 giorni  dalla  data  dell'avvio
delle prestazioni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  15/02/2023   ore   13:00.IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 22/02/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 30/12/2022 RUP: Marina
Maggiulli. 

                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.