COMUNE DI ALGHERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Alghero  -
Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C. Via Columbano  44  -
07041 Alghero (SS). 
  SEZIONE II: OGGETTO: "Servizi assicurativi del Comune di Alghero  -
Lotto 1 RCT/O - Lotto 2 Incendio/Furto -  Lotto  3  Tutela  Legale  -
Lotto 4 RCA/ARD Libro Matricola". A) Lotto  1:  RCT/O:  €  215.000,00
annui - CIG: 9497743976; B)  Lotto  2:  Incendio/Furto:  €  34.000,00
annui - CIG: 9497757505; C) Lotto 3: Tutela Legale: € 18.00,00  annui
- CIG: 949777323A; D) Lotto 4: RCA/ARD Libro Matricola:  €  30.000,00
annui  -  CIG:  9497787DC4.  Valore   complessivo   dell'appalto:   €
1.039.500,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: Ccome da Bando/Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi  del  D.lgs.  n.50/2016  art.95,  comma  2.
Temine del ricevimento delle  offerte:  30.01.2023  ore  13:00,  Data
apertura offerte: 31.01.2023 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Organismo:  T.A.R  Sardegna.  Atti
disponibili                                                       su:
https://appalti.comune.alghero.ss.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Il R.U.P.: Dott. Luigi Mameli. Il  referente  amministrativo  C.U.C.:
Dott.ssa Salvatrice Bosilo. 

                      Il dirigente del servizio 
                      dott. Alessandro Alciator 

 
TX23BFF297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.