COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2023)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: web https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5)  Breve  descrizione:  Procedura   telematica   aperta   per
l'appalto  del  servizio  di  intermediazione  assicurativa   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: € 117.863,07, CIG: 9560517436; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il  ricevimento  delle  offerte:  26/01/2023,  ore  9,00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/01/2023,  ore  15,00.
Luogo: Siena, Servizio Stazione  Unica  Appaltante,  Gare,  Controllo
Unico Acquisti, Via del Casato di Sotto, 23. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla  GUUE:
29/12/2022. 

Il dirigente servizio  stazione  unica  appaltante,  gare,  controllo
                           unico acquisti 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
TX23BFF359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.