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Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: web https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Procedura telematica aperta per l'appalto del servizio di intermediazione assicurativa II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 117.863,07, CIG: 9560517436; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 26/01/2023, ore 9,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/01/2023, ore 15,00. Luogo: Siena, Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, Via del Casato di Sotto, 23. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 29/12/2022. Il dirigente servizio stazione unica appaltante, gare, controllo unico acquisti dott.ssa Lorella Cateni TX23BFF359