IREN S.P.A.
in nome e per conto di IRETI S.p.A. e con possibilita' di estensione
ad altre societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2023)

 
            Bando di gara - Forniture - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome e per conto di IRETI S.p.A.  e  con  possibilita'  di
estensione ad altre societa' del Gruppo), C.F.  07129470014  e  P.IVA
del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n° 30, 42123  Reggio
Emilia; Persona di contatto: Direzione Approvvigionamenti,  Logistica
e    Servizi,    Assistenza     Appalti     e     Lavori;     E-mail:
assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it;  Indirizzo   del   profilo   di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.4) Breve descrizione: Tender_32814/2022 -
Fornitura di raccordi ad innesto rapido in ottone  per  tubazioni  in
materiale plastico per acqua  potabile;  C.I.G.  9556904EA8;  II.1.5)
Valore totale stimato € 738.230,00 IVA  esclusa  (non  sono  previsti
costi  della  sicurezza   interferenziali);   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: criterio del minor prezzo; II.2.6) Valore stimato:  €
738.230,00 IVA esclusa  (non  sono  previsti  costi  della  sicurezza
interferenziali) (IVA esclusa); II.2.7) Durata  dell'Accordo  Quadro:
Durata in mesi: 18 mesi; e' prevista la facolta' di  proroga  tecnica
semestrale. Non e' previsto rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al p.to I.1) e
ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN;  IV.1.3)  Informazioni  sull'Accordo  Quadro:  Il  Bando
comporta la conclusione di un Accordo Quadro con un unico  operatore;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 30.01.2023 ora
12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del  Bando
alla GUUE: 30/12/2022. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX23BFM295
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.