A.S.P. CITTA' DI PIACENZA
Sede: via Campagna, 157, 29121 Piacenza (PC), Italia
Codice Fiscale: 01555270337
Partita IVA: 01555270337

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2023)

 
                   Esito di gara - CIG 9455359914 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzo:
Azienda  Pubblica  di  Servizi  alla  Persona  (A.S.P.)  "Citta'   di
Piacenza", via Campagna n. 157, Piacenza (PC). Punto  di  contatto  e
RUP: dott. Alfredo  Rizzato,  email  alfredo.rizzato@asp-piacenza.it;
pec asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Pubblica  di  Servizi  alla  Persona  (Ente
Pubblico non economico). Codice NUTS: ITH51. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Tipo di  appalto:  servizi.
II.2) Descrizione: "procedura aperta per l'affidamento  del  servizio
di trasporto sociale da e per il Centro Socio  Occupazionale  di  Asp
Citta' di Piacenza per il periodo dal 1° gennaio 2023 o comunque  dal
verbale di consegna e fino al 31 dicembre 2024.". II.3)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con punteggi
attribuiti, in via ponderata, sulla base dei criteri di  attribuzione
previsti dal disciplinare di gara: 80 punti all'offerta tecnica e  20
punti all'offerta economica. II.5) Divisione in lotti: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura  di  aggiudicazione:
procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Provvedimento  di
aggiudicazione (non efficace): determinazione dirigenziale n. 320 del
30/12/2022. Disposta  esecuzione  anticipata  del  contratto  in  via
d'urgenza. V.2) Numero di offerte  ricevute:  2.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: 2. Numero di offerte  ricevute  da  un  altro  Stato
membro o da un Paese terzo:  0.  V.4)  Ragione  sociale  e  indirizzo
affidatario: Angelino Spa, con sede legale in  Z.I.  Asi,  snc,  cap.
80023, Caivano  (NA),  C.F.:  01383160635  P.Iva:  01258011210.  V.3)
Valore  affidamento   (escluse   eventuali   opzioni   e/o   varianti
facoltative previste dal disciplinare di gara): €  345.903,35,  oltre
iva di legge V.4) Subappalto: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Emilia
Romagna - Sezione staccata di Parma.  VI.2)  Data  spedizione  avviso
alla G.U.U.E.: 30/12/2022. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Cristiana Bocchi 

 
TX23BGA231
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.