Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pordenone Tel.: +39 0434 392201 http://www.comune.pordenone.it e-mail: ufficio.gare@comune.pordenone.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento dei servizi di copertura assicurativa del comune di Pordenone per il triennio 2023-2026. LOTTO 1 ALL RISKS (incendio-elettronica-furto) CIG 9511299C39, LOTTO 2 RCT/O CIG 9511449803, LOTTO 3 CUMULATIVA INFORTUNI CIG 9511492B7E, LOTTO 4 I/F/KASKO CIG 9511532C80, LOTTO 5 Rc auto LM CIG 951179558B, LOTTO 6 All Risks OPERE D'ARTE CIG 95118334E7. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando pubblicato nella G.U. V Serie speciale n. 147 del 14.12.2022. Pubblicato nel profilo committente e inviato alla GUUE il 29.12.2022. SEZIONE VII. MODIFICHE: Si comunica che sono stati modificati alcuni atti di gara. Coloro che hanno gia' inviato l'offerta possono ritirarla o modificarla entro il nuovo termine di presentazione delle offerte del 20.01.2023 ore 12:00, anziche' il 13.01.2023 Ore 12:00. Nuovo termine apertura offerte: 23.01.2023 ore 09:30, anziche' 16.01.2023 Ore 10:00. Il R.U.P. dott. Davide Zaninotti TX23BHA269