COMUNE DI IMPERIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2023)

 
Bando di gara - Ampliamento siti per il monitoraggio delle frazioni e
dei  punti  sensibili  con  telecamere  targhe  e  archiviazione  del
           contesto - CIG 9492901DB6 - CUP D56G22000500003 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzo:  Comune  di  Imperia,  Settore  Demanio,
Qualita' urbana, Ambiente e Protezione  Civile,  Viale  Matteotti  n.
157, 18100 Imperia; 
  - Punti di contatto: Dirigente del Settore  e  RUP  ing.  Nicoletta
Oreggia tel. 0183 701272; 
  - I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://appalti.comune.imperia.it/PortaleAppalti. 
  Ulteriori informazioni presso: Servizio Gare e  Contratti  dott.ssa
Daniela Grassano, Tel.0183 701254. 
  Le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  all'URL  sopra
indicata. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  -  Denominazione:  Ampliamento  siti  per  il  monitoraggio   delle
frazioni e dei punti sensibili con telecamere targhe e  archiviazione
del contesto nel Comune di Imperia 
  -  Tipo   di   appalto:   Lavori,   CPV   32323500-8   Sistema   di
videosorveglianza 
    
  - Valore complessivo dell'appalto € 338.532,78 ; 
  -  Descrizione:   L'Appalto   ha   per   oggetto   i   lavori,   le
somministrazioni  e  le  forniture   complementari   occorrenti   per
l'ampliamento dei siti di monitoraggio delle  frazioni  e  dei  punti
sensibili individuati dalla Amministrazione Cittadina con la rete  di
videosorveglianza, installando nei nuovi siti  telecamere  targa  con
OCR e, che permettano la contestuale archiviazione del  flusso  video
di contesto, nel Comune di Imperia. 
  Importo lavori € 338.532,78 (di cui € 331.621,08 soggetti a ribasso
ed € 6.911,70  per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso),
Categoria prevalente OS19 cl. II 
  Luogo di esecuzione: Imperia, Codice NUTS: ITC31 
  Durata dei lavori: gg 16 settimane dal verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Requisiti di partecipazione: indicati nel Disciplinare di gara. 
  Principali  modalita'  di  finanziamento:  Capitoli  15201,   65000
Bilancio 2022/2024 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura: aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  - Termine per il ricevimento delle offerte in lingua  italiana:  23
gennaio 2023 h. 12.00 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: gg. 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte. 
  - Apertura delle offerte: prima seduta pubblica 23 gennaio 2023  h.
12.30 presso il Comune di Imperia. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. 
  La gara e' svolta interamente in  modalita'  telematica,  ai  sensi
dell'art.58,    del     D.     Lgs.50/2016,     sulla     piattaforma
informatica/appalti              all'indirizzo              internet:
https://appalti.comune.imperia.it/PortaleAppalti.  Altre  persone  di
contatto:  Servizio  Gare  e  Contratti  dott.ssa  Daniela  Grassano,
Tel.0183 701254 
  Insussistenza cause di esclusione indicate dall'art. 80 del  D.Lgs.
50/2016. 
  Le modalita' di partecipazione sono specificate nel Disciplinare di
gara. 
  Procedure di ricorso: TAR LIGURIA, Via Fogliensi n. 2, 16145 Genova 

       Il funzionario amministrativo servizio gare e contratti 
                      dott.ssa Daniela Grassano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.