Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA USL ROMA 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487336-7347; farmacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: "Fornitura triennale di dispositivi medici di Anestesia e Rianimazione" Durata dell'appalto: 36 mesi. Importo annuo € 404.058,50 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art.60 D.Lgs. n. 50/2016; con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerte: 14/02/2023 ore 10.00 Apertura 21/02/2023 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it - http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla GUCE il 30/12/2022. Il dirigente U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX23BFK377