Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9573865B52 - Lotto 2 CIG 9573867CF8 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la fornitura di ausili per l'incontinenza a minor impatto ambientale e la prestazione dei servizi connessi rivolti a pazienti assistiti sia in regime di ricovero che a domicilio nel territorio della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 33141621-9 - LOTTO 2 CPV: 85142400-0 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 3.000.000,00 (tremilioni/00) IVA esclusa, di cui Euro zero per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 600.000,00 IVA esclusa - Lotto 2 Euro 1.400.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Ricevimento offerte: 15/02/2023 ore 12:00. Apertura offerte: 16/02/2023 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Enrico ZANELLA;. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 28/12/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BFM365