Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9503822205 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it . Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Unite' des Communes valdôtaines Grand-Combin, Chez Roncoz, 29 i - 11010 Gignod (AO), tel: +39 0165 256611, protocollo@pec.cm-grandcombin.vda.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio mensa dell'Unite' des communes valdôtaines Grand - Combin per il periodo 01/03/2023 - 29/02/2024 rinnovabile per ulteriori 2 anni - CPV: 55510000-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 1.105.300,00 IVA esclusa, di cui Euro 2.541,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 06/02/2023 ore 12:00. Apertura offerte: 06/02/2023 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Gabriella SORTENNI; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 30/12/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BFM367