MOBILITA' DI MARCA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Mobilita'  di  Marca
S.P.A, Via Polveriera n. 1, 31100 Treviso, Punti  di  contatto:  Tel.
0422/588239    oppure    0422/288227     -     Posta     elettronica:
gare@mobilitadimarca.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  aperta  telematica  ai
sensi dell'art. 60  del  d.lgs.  50/2016  e  s.m.i.  per  affidamento
dell'appalto di fornitura gasolio autotrazione per il periodo  di  24
mesi (oltre opzione di rinnovo per ulteriori  12  mesi):  lotto  1  -
fornitura gasolio autotrazione per il periodo 01/03/2023 - 28/02/2025
con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi - committente  Mobilita'
di Marca spa; lotto 2 - fornitura gasolio autotrazione per il periodo
01/03/2023 - 28/02/2025 con opzione di rinnovo per ulteriori 12  mesi
- committente Contarina spa. Luogo di esecuzione:  Treviso  -  Codice
NUTS: ITH34. Codice CPV: lotto 1 (principale) 09134220-5 combustibile
diesel (EN 590); lotto 2: (principale) 09134220-5 combustibile diesel
(EN 590). Quantitativo o entita' dell'appalto:  l'importo  stimato  a
base di gara  per  il  periodo  contrattuale  certo,  e'  pari  ad  €
23.639.328,00 (Iva esclusa), inclusi oneri  di  sicurezza  da  rischi
interferenziali  pari  ad  €  3.000,00  (Iva  esclusa),  di   cui   €
16.915.312,00 relativo al lotto 1 (cig: 9571455688) ed € 6.724.016,00
relativo al lotto 2  (cig:  95714599D4).  Il  valore  massimo  totale
stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 35, comma 4  D.Lgs  50/2016,
ovverosia inclusivo di opzioni, e' pari ad €  41.368.824,00  (esclusa
Iva) inclusi oneri di sicurezza da rischi interferenziali pari  ad  €
5.250,00 (Iva esclusa). Divisione in Lotti: si. Durata  dell'appalto:
per entrambi i lotti il periodo contrattuale certo e' pari a 24 mesi;
(per entrambi i lotti) e' prevista opzione di rinnovo  per  ulteriori
12 mesi e proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma 11 del Codice. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie  richieste:  si  rinvia  a
quanto  specificato  nel  bando,  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati. Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  si  rinvia  a
quanto  specificato  nel  bando,  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati. Condizioni di partecipazione: requisiti di ordine  generale
e     di     idoneita',     capacita'     economico-finanziaria     e
tecnica-professionale: si rinvia  a  quanto  specificato  nel  bando,
disciplinare di gara  e  relativi  allegati.  Trattasi  di  procedura
gestita  interamente  in   modalita'   telematica:   la   complessiva
documentazione    di    gara     e'     disponibile     all'indirizzo
https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com   alla   sezione   "opportunita'
pubblicate"  azienda  buyer  "MOM"  (in  corrispondenza  del   bando:
tender_46). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi
dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo ex art. 95, comma 4, lett. b) del D.lgs 50/2016,  trattasi  di
forniture con caratteristiche standardizzate, le cui condizioni  sono
definite dal mercato. Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore
12:00 del 19/01/2023. Alla presente procedura e' applica la riduzione
dei  termini  procedimentali  per   ragioni   di   urgenza   disposta
dall'articolo 8, c.1, lett. c, del decreto legge del 16  luglio  2020
n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato
dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito in legge 29 luglio
2021 n. 108. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  documentazione  costituente
l'offerta, ivi inclusa la domanda  di  partecipazione  dovra'  essere
redatta  in  lingua  italiana  e  trasmessa  esclusivamente  mediante
piattaforma    di     e-procurement     disponibile     all'indirizzo
https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com in risposta al Bando: tender_46.
Avviso GUUE inviato il: 23/12/2022. 

                            Il presidente 
                       dott. Giacomo Colladon 

 
TX23BFM437
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.