ENTE REGIONALE PER IL PATRIMONIO CULTURALE DELLA REGIONE AUTONOMA
FRIULI VENEZIA GIULIA - ERPAC

Sede: via Armando Diaz n. 5 - Gorizia (GO)
Codice Fiscale: 01175730314
Partita IVA: 01175730314

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2023)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  di  servizi  di   ingegneria   e
         architettura - CUP E83D21007860002 - CIG 95766548E1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: ERPAC, Via Armando Diaz, 5-34170 Gorizia - Servizio Affari
Generali  e  formazione,  Zanolla  Glenda  -  0481   385202   e-mail:
glenda.zanolla@regione.fvg.it,  pec:  erpac@certregione.fvg.it.  I.2)
PUNTI DI CONTATTO: documenti di gara disponibili per l'accesso e  per
la presentazione delle offerte o domande  di  partecipazione  presso:
(URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DENOMINAZIONE  E  TIPO  DI
APPALTO:  Procedura  aperta  sopra  soglia   comunitaria   con   gara
telematica sul portale "eAppaltiFVG" per l'affidamento dei servizi di
ingegneria e architettura per la redazione  della  progettazione,  il
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione,
la direzione dei lavori,  l'assistenza,  misura  e  contabilita'  dei
lavori  per  l'intervento   di   rigenerazione   urbana   in   chiave
storico/culturale  del  Parco  Basaglia  di  Gorizia  -  Primo  lotto
funzionale. II.2) SUDDIVISIONE IN LOTTI: no. II.3) OPZIONI: si. II.4)
VALORE STIMATO: € 281.782,93 al netto dell'IVA, di cui € 8.336,77  di
oneri  previdenziali  e  €  65.026,83  di   opzioni.   II.5)   DURATA
DELL'APPALTO: 120 giorni per la prestazione "progettazione e  CSP"  a
cui  si  aggiunge  il  tempo  dell'esecuzione  dei  lavori   per   la
prestazione "direzione lavori e CSP". 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1)
abilitazione all'esercizio  all'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  rinvio  al  Disciplinare  di  gara.  III.1.2)
capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO PROCEDURA: Procedura aperta  con
appalto   unico.   IV.2)   CRITERIO   DI   AGGIUDICAZIONE:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo (75/25). IV.3)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL
QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO  ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  180  giorni.
IV.4) TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  ore  18:00  del
13/02/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI- VI.1) DATA DI SPEDIZIONE DEL  BANDO
DI GARA ALLA GUUE: 30/12/2022. 

       Il direttore del Servizio Affari Generali e Formazione 
                       dott.ssa Glenda Zanolla 

 
TX23BFM452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.