Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: FORMEZ PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A., Viale Marx, 15 00137 - Roma; Codice Fiscale 80048080636; Partita IVA 06416011002. Punti di contatto: Ufficio Acquisizioni Pubbliche di Beni e Servizi; Tel. 06/84893353; E-mail: uffgare@formez.it; Indirizzi internet: www.formez.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito e diretto presso www.formez.it; le offerte vanno inviate in versione elettronica a: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico SEZIONE II: OGGETTO II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio integrato (global services) per l'organizzazione di concorsi pubblici che Formez PA dovra' realizzare sul territorio nazionale II.1.2) CPV: 7995000 II.1.3.) Tipo di appalto: servizi; II.1.5) Valore totale stimato: € 15.000.000,00 Iva esclusa II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS IT. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/02/2023, ore 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 03/02/2023, ore 11:00. La procedura verra' svolta in modalita' telematica ASP sulla piattaforma in disponibilita' di Consip S.p.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: RUP Dott. Francesco Schiavoni. La procedura di gara verra' svolta in modalita' telematica ASP sulla piattaforma in disponibilita' di Consip S.p.A. Per ogni altra prescrizione si rinvia ai documenti gara disponibili sul sito www.formez.it. - Sezione Amministrazione Trasparente e sul sito www.acquistinretepa.it - altri bandi. CIG 9534129425 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2023 Il vice direttore generale ai servizi dott. Arturo Siniscalchi TX23BFM602