Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di sospensione termini bando di gara - Affidamento del servizio di farmacia comunale AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Minturno (LT) OGGETTO: Sospensione dei termini del bando di gara per selezione finalizzata all'individuazione del soggetto gestore della farmacia comunale di nuova istituzione nel territorio del Comune di Minturno (LT), pubblicato su G.U.R.I._V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 143 del 07.12.2022. Si procedera' a successiva pubblicazione per riapertura termini. La procedura e' espletata, ai sensi dell'art. 58 del Codice, attraverso il Portale di E-procurement della Centrale Unica di Committenza Formia - Gaeta - Minturno, raggiungibile al link https://www.cucrivieradiulisse.it/N/G000062 Il responsabile di Servizio dott. Francescopaolo D'Elia TX23BHA373