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Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido aziendale ubicato nel sedime dell'Aeroporto Militare-3° Stormo in Villafranca di Verona (VR) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Aeronautica Militare - Ufficio Generale - Centro di Responsabilita' Amministrativa. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Gestione dell'asilo nido aziendale ubicato nel sedime dell'Aeroporto Militare - 3° Stormo sito in Villafranca di Verona (VR), destinato ad ospitare un totale di n. 40 bambini di eta' compresa tra i 3 e i 36 mesi, con possibilita' di inserimento nel corso dell'anno di bambini diversamente abili nel rispetto della L. 104/1992 e Leggi regionali applicabili. CIG:95870457CE Luogo di esecuzione: Aeroporto Militare - 3° Stormo - via San Giovanni della Paglia n. 3 - 37069 Villafranca di Verona (zona residenziale). Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 80110000-8 Eventuale divisione in lotti: no. Valore totale stimato: Euro 1.200.000,00 IVA esente Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: L'amministrazione prevede la possibilita' di eventuale proroga ex Art. 106 co 11 D.Lgs. n. 50/2016 con le modalita' esplicitate nel bando di gara, della durata di mesi 6 (sei), per un valore di € 144.000,00. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.056.000,00 IVA esente Durata dell'appalto: 44 (quarantaquattro) mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54 del D.lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, indetta mediante piattaforma telematica in modalita' ASP (Application Service Provider) attraverso il portale acquistinretepa.it, sezione "vendi" - "altri bandi". Termine per il ricevimento delle offerte: 06/03/2023 ore 16:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data inizio presentazione offerte sul sito acquistinretepa.it nella sezione vendi - altri bandi: 16/01/2023; Il bando integrale con il capitolato tecnico e i criteri di selezione e valutazione dell'offerta, disciplinanti la procedura sara' scaricabile anche sul profilo del committente a partire dal 16/01/2023 al seguente link: http:// www.aeronautica.difesa.it/bandi/Pagine/default.aspx. Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 12 del codice. Fermo restando quanto sopra, la stazione appaltante procedera' all'aggiudicazione in presenza anche di una sola offerta valida, ritenuta congrua e conveniente. Oneri di pubblicita' a carico dell'aggiudicatario: i costi di pubblicazione del bando di gara e dell'avviso sui risultati della procedura di affidamento saranno posti a carico dell'aggiudicatario e rimborsati alla stazione appaltante entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione (art. 216, comma 11 del D.lgs. n. 50/2016). Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere informazioni di carattere generale ai seguenti punti di contatto: tel. + 39 064986-7213/7212/5643 - UGCRA AM 3° Ufficio: Magg. Valentina Poderico, mail: valentina.poderico@aeronautica.difesa.it - Magg. Domenico Davide Pavone, mail: domenico.pavone@aeronautica.difesa.it - F.A. Simonetta Caponi, mail: civ.simonetta.caponi@aeronautica.difesa.it Per gli aspetti di carattere tecnico e amministrativo i questi devono essere inoltrati attraverso l'area comunicazioni dedicata alla gara sul sito acquistinretepa.it. Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E.:23/12/2023. Il capo 3 ufficio t.col. Sabrina Rispoli TX23BFC665