ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 ed. B - 00159 Roma (RM),
Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 11-1-2023)

 
Bando di gara per l'affidamento della fornitura di materiale monouso,
dispositivi, terreni e reagenti  per  le  necessita'  biennali  della
U.O.C. di Fisiopatologia della Riproduzione e Andrologia del Presidio
               Ospedaliero S. Pertini della ASL Roma 2 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  ASL Roma 2 - Sede Legale Via Maria Brighenti, 23 - Edificio B 00159
Roma. Codice NUTS: ITI43. Punti  di  contatto:  U.O.C.  Procedure  di
Acquisto e Contratti - e - mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. PEC:
procedu-re.acquisto@pec.aslroma2.it. Tel. 06/51004734 fax 06/51004737
- Responsabile Unico del Procedimento:  Sig.ra  Anna  Carli.  Profilo
committente: www.aslroma2.it. I documenti di  gara  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
http://www.aslroma2.it e https://stella.regione.lazio.it/.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://stella.regione.lazio.it/ Le offerte o le domande
di  partecipazione   vanno   inviate   all'indirizzo   sopraindicato.
Principali settori di attivita': Salute. Azienda del SSN. 
  Sezione II: Oggetto - Entita' dell'appalto: 
  Procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 58  e  60  del  D.
Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di materiale
monouso, dispositivi, terreni e reagenti per le  necessita'  biennali
della U.O.C. di Fisiopatologia della Riproduzione  e  Andrologia  del
Presidio  Ospedaliero  S.  Pertini  della  ASL  Roma  2.  Numero   di
riferimento:  Deliberazione  n.  1863  del  14/12/2022.  Codice   CPV
principale:  33190000  -  38437000  -  33696500.  Tipo  di   appalto:
Forniture.  Breve  Descrizione:  Fornitura  di   materiale   monouso,
dispositivi, ter-reni e reagenti: Importo biennale a base  d'asta:  €
772.014,09 Iva esclusa piu' € 772.014,09 Iva  esclusa  per  eventuale
rinnovo di anni 2. Valore totale stimato: € 2.045.837,34 Iva esclusa.
Informazioni  relative  ai  Lotti:  gara  composta  da  n.  26  Lotti
indivisibili. N. Gara: 8886205. Numeri CIG e valore massimo  stima-to
per ciascun Lotto Iva esclusa: Lotto 1  -  9585457958:  €  31.749,54.
Lotto  2  -  9585463E4A:  €  127.671,17.  Lotto  3  -  9585469341:  €
30.677,46. Lotto 4 - 9585479B7F: € 1.311,75. Lotto 5 - 9585484F9E:  €
1.958,88. Lotto 6 - 958549370E: € 97.944,00. Lotto 7 - 9585500CD3:  €
699,60. Lotto 8 - 95855061CA: €  577,17.  Lotto  9  -  95855126BC:  €
1.958,88. Lotto 10 - 9585518BAE: € 6.733,65. Lotto 11 - 9585522EFA: €
24.486,00. Lotto 12 - 95855294C4: € 5.247,00. Lotto 13 -  95855359B6:
€ 1.224,30. Lotto 14 - 9585541EA8: € 1.958,88. Lotto 15 - 95855516EB:
€  145.137,85.  Lotto  16  -  9585554964:  €  4.238,41.  Lotto  17  -
958556527A: € 42.493,70. Lotto 18 - 9585575AB8: €  139.920,00.  Lotto
19 - 95855852FB: € 146.916,00. Lotto 20 - 9585589647:  €  696.326,11.
Lotto 21 -  9585596C0C:  €  149.460,00.  Lotto  22  -  9585600F58:  €
10.237,48. Lotto 23 - 958561079B: € 225.912,50. Lotto 24 -95856275A3:
31.482,00.  Lotto  25  -  95856329C2:  €  105.523,00.  Lotto   26   -
9585638EB4: € 13.992,00. 
  Ogni altra informazione sui  Lotti  e'  rilevabile  nel  Capitolato
Speciale e nel Disciplinare di gara e  relativi  allegati.  Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITI  43.  Luogo  Principale  di  consegna:
Presidio Ospedaliero  S.  Pertini.  Criterio  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio  di  aggiudicazione.  I  criteri  sono
indicati nei  documenti  di  gara.  Opzioni:  Rapporto  di  fornitura
rinnovabile per anni 2. Prevista proroga alla  scadenza  contrattuale
per ulteriori mesi sei. 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24. 
  Sezione  III):  informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico.  Condizioni  di  partecipazione:   come   da
disciplinare  di  gara.  Abilita-zione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale.  Come  da  disciplinare  di
gara. Capacita' economica finanziaria: come da disciplinare di  gara.
Capacita' professionale e tecnica: come da disciplinare di gara. 
  Sezione IV procedura: Tipo di procedura: Procedura aperta.  Termine
per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00  del  14.02.2023.  Lingua
utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo minimo entro  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Durata  in  mesi:  6.
Modalita' di apertura delle offerte:  Nei  modi  e  termini  indicati
negli atti di gara. 
  Sezione  VI:  altre  informazioni.   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita':  Si  tratta   di   un   appalto   rinnovabile:   si'.
Informazioni   complementari:   termine   di    scadenza    richiesta
chiarimenti: 26.01.2023 ore 12:00. Termine di  scadenza  risposta  ai
chiarimenti: 06.02.2023 ore 12:00 
  Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 04.01.2023 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Anna Carli 

 
TX23BFK647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.