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Bando di gara per l'affidamento della fornitura di materiale monouso, dispositivi, terreni e reagenti per le necessita' biennali della U.O.C. di Fisiopatologia della Riproduzione e Andrologia del Presidio Ospedaliero S. Pertini della ASL Roma 2 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 2 - Sede Legale Via Maria Brighenti, 23 - Edificio B 00159 Roma. Codice NUTS: ITI43. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - e - mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. PEC: procedu-re.acquisto@pec.aslroma2.it. Tel. 06/51004734 fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Sig.ra Anna Carli. Profilo committente: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it e https://stella.regione.lazio.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. Principali settori di attivita': Salute. Azienda del SSN. Sezione II: Oggetto - Entita' dell'appalto: Procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 58 e 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di materiale monouso, dispositivi, terreni e reagenti per le necessita' biennali della U.O.C. di Fisiopatologia della Riproduzione e Andrologia del Presidio Ospedaliero S. Pertini della ASL Roma 2. Numero di riferimento: Deliberazione n. 1863 del 14/12/2022. Codice CPV principale: 33190000 - 38437000 - 33696500. Tipo di appalto: Forniture. Breve Descrizione: Fornitura di materiale monouso, dispositivi, ter-reni e reagenti: Importo biennale a base d'asta: € 772.014,09 Iva esclusa piu' € 772.014,09 Iva esclusa per eventuale rinnovo di anni 2. Valore totale stimato: € 2.045.837,34 Iva esclusa. Informazioni relative ai Lotti: gara composta da n. 26 Lotti indivisibili. N. Gara: 8886205. Numeri CIG e valore massimo stima-to per ciascun Lotto Iva esclusa: Lotto 1 - 9585457958: € 31.749,54. Lotto 2 - 9585463E4A: € 127.671,17. Lotto 3 - 9585469341: € 30.677,46. Lotto 4 - 9585479B7F: € 1.311,75. Lotto 5 - 9585484F9E: € 1.958,88. Lotto 6 - 958549370E: € 97.944,00. Lotto 7 - 9585500CD3: € 699,60. Lotto 8 - 95855061CA: € 577,17. Lotto 9 - 95855126BC: € 1.958,88. Lotto 10 - 9585518BAE: € 6.733,65. Lotto 11 - 9585522EFA: € 24.486,00. Lotto 12 - 95855294C4: € 5.247,00. Lotto 13 - 95855359B6: € 1.224,30. Lotto 14 - 9585541EA8: € 1.958,88. Lotto 15 - 95855516EB: € 145.137,85. Lotto 16 - 9585554964: € 4.238,41. Lotto 17 - 958556527A: € 42.493,70. Lotto 18 - 9585575AB8: € 139.920,00. Lotto 19 - 95855852FB: € 146.916,00. Lotto 20 - 9585589647: € 696.326,11. Lotto 21 - 9585596C0C: € 149.460,00. Lotto 22 - 9585600F58: € 10.237,48. Lotto 23 - 958561079B: € 225.912,50. Lotto 24 -95856275A3: 31.482,00. Lotto 25 - 95856329C2: € 105.523,00. Lotto 26 - 9585638EB4: € 13.992,00. Ogni altra informazione sui Lotti e' rilevabile nel Capitolato Speciale e nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI 43. Luogo Principale di consegna: Presidio Ospedaliero S. Pertini. Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. I criteri sono indicati nei documenti di gara. Opzioni: Rapporto di fornitura rinnovabile per anni 2. Prevista proroga alla scadenza contrattuale per ulteriori mesi sei. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24. Sezione III): informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara. Abilita-zione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Come da disciplinare di gara. Capacita' economica finanziaria: come da disciplinare di gara. Capacita' professionale e tecnica: come da disciplinare di gara. Sezione IV procedura: Tipo di procedura: Procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 14.02.2023. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Durata in mesi: 6. Modalita' di apertura delle offerte: Nei modi e termini indicati negli atti di gara. Sezione VI: altre informazioni. Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Informazioni complementari: termine di scadenza richiesta chiarimenti: 26.01.2023 ore 12:00. Termine di scadenza risposta ai chiarimenti: 06.02.2023 ore 12:00 Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 04.01.2023 Il responsabile del procedimento Anna Carli TX23BFK647