COMUNE DI FIRENZE
Direzione Patrimonio Immobiliare

Sede operativa: via dell'Anguillara, 21 - 50122 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 11-1-2023)

 
Esito di  gara  -  Servizio  assicurativo  -  Responsabilita'  civile
                            patrimoniale 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Patrimonio Immobiliare, via dell'Anguillara n. 21 - Firenze - 50122 -
Italia - Persona di contatto:  Responsabile  Unico  del  Procedimento
(RUP) Dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi Tel.: +39 0552769648 Email:
direzione.patrimonio@comune.fi.it  Codice   NUTS:   ITI14   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  https://www.comune.fi.it  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'   dell'appalto   II.1.1)   Denominazione:   Servizio
assicurativo  Responsabilita'  Civile  Patrimoniale  CIG:  8688721F61
II.1.2) Codice CPV  principale  66516500  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi   II.1.4)   Breve    descrizione:    Servizio    assicurativo
responsabilita' civile patrimoniale del  Comune  di  Firenze  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Comune  di
Firenze II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  si  veda  punto  II.1.4)
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita':  offerta
tecnica/Ponderazione:   80   -   Prezzo/Ponderazione:   20   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: Ripetizione di servizi analoghi  ex  art.  63  c.  5  D.lgs.
50/2016 per massimo 24 mesi e proroga tecnica ex art. 106 c.11 per un
periodo presunto di 120 giorni.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione  europea:  appalto  non  connesso  a  progetto  e/o
programma finanziato da fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 102-268278 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  no.   V.1)
Informazioni relative alla non aggiudicazione: l'appalto/il lotto non
e' aggiudicato: non sono pervenute o sono  state  tutte  respinte  le
offerte o domande di partecipazione 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122  Firenze
Italia Tel.: +39 055267301 Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  informazioni  dettagliate   termini
presentazione ricorsi: termini ex art. 120  del  D.Lgs.  n.  104/2010
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 09/01/2023 

                            La direttrice 
                 dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi 

 
TX23BGA661
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.