CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE) - Italia
Punti di contatto: Tel: +39 0105499372-271 - Fax: +39 0105499443 -
Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it - Sito web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it
Codice Fiscale: 80007350103
Partita IVA: 00949170104

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 11-1-2023)

 
                    Esito di gara - ID. 4541 PNRR 
 

  1.Amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana  di  Genova.
Stazione  Appaltante:  Stazione   Unica   Appaltante   della   Citta'
Metropolitana di Genova, P.le Mazzini n.  2,  16122  Genova,  Italia,
tel:    +39    0105499.372;    Fax:    +39    0105499443;     E-mail:
ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
pec@cert.cittametropolitana.genova.it            sito            web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it 
  4. Codice CPV: 45450000-6 
  5. Codice NUTS: ITC33 
  6. Descrizione dell'appalto: ID 4541 PNRR AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI
EFFICIENTAMENTO  ENERGETICO  EDILIZIA   SCOLASTICA   LOTTO   1   CIG:
9342194E5C; LOTTO 2 CIG: 93422203D4; LOTTO 3 CIG:  934225618A;  LOTTO
4: CIG: 9342275138; Procedura aperta. Importo totale dell'appalto:  €
3.451.468,90# al netto di oneri fiscali. 
  7.  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta  cosi'  come   definita
dall'art. 3 comma 1 lett. sss) e ai sensi dell'art.  60  del  Decreto
Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:  Il  criterio  di  aggiudicazione
utilizzato e' quello  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  ex  art.
95, comma 2 del  Codice  sulla  base  degli  elementi  contenuti  nel
Progetto Offerta. 
  10.  Data   della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
Determinazione di  aggiudicazione:  Lotto  1  n.  2569/2022  in  data
15/11/2022; Lotto 2 n. 2585/2022  in  data  17/11/2022;  Lotto  3  n.
2555/2022  in  data  15/11/2022;  Lotto  4  n.  2649/2022   in   data
24/11/2022; 
  11. Numero di offerte ricevute (Lotto 1): 2 (due), di cui  2  (due)
da microimprese o piccole medie imprese. 
  12.   Aggiudicatario   (Lotto   1):   RTI   costituendo   GE.ST.IM.
S.r.l.(mandataria)- VIRA S.r.l.(mandante) di Andria (BT), Cap  73123,
Via   Giacomo   Ceruti   56   -   partita   IVA   06111000722-    PEC
gestimsrl@cgn.legalmail.it - telefono n  0883595122  -  Codice  NUTS:
ITF47. 
  13. Importo  contrattuale:  €  1.695.261,0101  al  netto  di  oneri
fiscali 
  11a. Numero di offerte ricevute (Lotto 2): 2 (due), di cui 2  (due)
da microimprese o piccole medie imprese. 
  12a. Aggiudicatario (Lotto 2): Riabitat Liguria di Genova (GE), Cap
16128,  Via   Ilva   4/4B   -   partita   IVA   03819250105   -   PEC
riabitatliguria@per.it - telefono  n.  0185  261025  -  Codice  NUTS:
ITC33. 
  13a. Importo contrattuale: € 668.908,29 al netto di oneri fiscali. 
  11b. Numero di offerte ricevute (Lotto 3): 2 (due), di cui 2  (due)
da microimprese o piccole medie imprese. 
  12b. Aggiudicatario (Lotto 3): I.TEC  S.r.l.  di  Villa  del  Conte
(PD), Cap 35010 VIA Marsara n. 4 -  partita  IVA  03893860282  -  PEC
c.s.pedron@pcert.it - telefono n. 0499390166 - Codice NUTS: ITH36. 
  13b. Importo contrattuale: € 466.072,669 al netto di oneri fiscali. 
  11c. Numero di offerte ricevute (Lotto 4): 2 (due), di cui 2  (due)
da microimprese o piccole medie imprese. 
  12c. Aggiudicatario (Lotto 4): DESERTO 
  16.  In  caso  di  procedure  di  ricorso  si  applica  il  decreto
legislativo n. 104/2010, che prevede il  ricorso  giurisdizionale  al
T.A.R. Liguria entro il termine di 30 giorni. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Norma Tombesi 

 
TX23BGA686
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.