CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI LUCCA
Stazione Appaltante: Lucca Riscossione e Servizi S.r.l.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 11-1-2023)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 946213941E 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comune di Lucca - Stazione Appaltante: Lucca  Riscossione
e Servizi S.r.l. Persona di contatto: Dott.ssa Maria Cristina Panconi
- comune.lucca@postacert.toscana.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Notifica internazionale dei  verbali  e  degli
atti di contestazione accertate ed elevate dal Comune  di  Lucca  nei
confronti  dei  soggetti   trasgressori   residenti   o   domiciliati
all'estero. Valore totale stimato: € 1.323.866,25 +  IVA.  Importo  a
base gara € 35,00 + IVA. Durata: mesi 24, opzione di rinnovo fino a 2
anni e proroga tecnica fino a 6 mesi. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato in GURI  V
Serie Speciale n. 147 del 16/12/2022. Invio avviso  di  rettifica  in
G.U.U.E.: 05.01.2023. I documenti di gara, compreso  il  disciplinare
di gara rettificato in  data  03.01.2023,  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://start.toscana.it. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE: VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso
originale  Numero  della  sezione:  IV.2.2  Termine  Ricezione  delle
offerte anziche': 12/01/2023 Ora locale: 17:00 leggi: 26/01/2023  Ora
locale: 17:00. Numero della sezione: IV.2.7. Apertura  delle  offerte
anziche': 13/01/2023 Ora locale: 10:00 leggi: 27/01/2023 Ora  locale:
10:00. 

                           La responsabile 
                   dott.ssa Maria Cristina Panconi 

 
TX23BHA700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.