Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 946213941E SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di Lucca - Stazione Appaltante: Lucca Riscossione e Servizi S.r.l. Persona di contatto: Dott.ssa Maria Cristina Panconi - comune.lucca@postacert.toscana.it. SEZIONE II. OGGETTO: Notifica internazionale dei verbali e degli atti di contestazione accertate ed elevate dal Comune di Lucca nei confronti dei soggetti trasgressori residenti o domiciliati all'estero. Valore totale stimato: € 1.323.866,25 + IVA. Importo a base gara € 35,00 + IVA. Durata: mesi 24, opzione di rinnovo fino a 2 anni e proroga tecnica fino a 6 mesi. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato in GURI V Serie Speciale n. 147 del 16/12/2022. Invio avviso di rettifica in G.U.U.E.: 05.01.2023. I documenti di gara, compreso il disciplinare di gara rettificato in data 03.01.2023, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. SEZIONE VII. MODIFICHE: VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 Termine Ricezione delle offerte anziche': 12/01/2023 Ora locale: 17:00 leggi: 26/01/2023 Ora locale: 17:00. Numero della sezione: IV.2.7. Apertura delle offerte anziche': 13/01/2023 Ora locale: 10:00 leggi: 27/01/2023 Ora locale: 10:00. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX23BHA700