Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9573486292 - CUP B81J22000780001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fidenza, piazza G. Garibaldi n. 1 43036 Fidenza (PR) c.f. 82000530343 partita i.v.a. 00163890346. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura ad evidenza pubblica per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore per la coprogettazione e la gestione di azioni di sistema per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore dei beneficiari dei progetti SAI "Terra D'Asilo" dal 01/04/2023 al 31/12/2025, a valere sul Fondo Nazionale delle Politiche e dei Servizi per l'Asilo, di cui il Comune di Fidenza e' l'ente capofila titolare. Importo: € 3.565.319,71. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per i requisiti di partecipazione si rimanda all'avviso di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 13/02/2023 h. 12.00. Apertura della documentazione amministrativa: verra' definita successivamente alla scadenza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: dott.ssa Elisa Floris. Contatti: florise@comune.fidenza.pr.it - ufficiodipiano@comune.fidenza.pr.it. Documenti di gara sul sito del Comune di Fidenza www.comune.fidenza.pr.it: Amministrazione Trasparente sezione Bandi e Contratti. Il dirigente dott. Filippo Botti TX23BFF849