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Bando di gara SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Persona di contatto: RUP Dott. Salvatore Buonavolonta' - E-mail: aou0205u@unina.it - Codice NUTS: ITF33 - Indirizzi internet www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it/Login - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: AOU FEDERICO II; I.5) Principale settore di attivita': Salute; SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Gara 4886 - Acquisto sistema di storage per la messa in sicurezza del Centro Elaborazione Dati: Nr. di riferimento: 4886; II.1.2) Codice CPV: 32422000 Componenti di rete II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.5) Valore, IVA esclusa: 250.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33; Luogo principale di esecuzione A.O.U. Federico II di Napoli II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri indicati di seguito: Prezzo; II.2.6) Valore Stimato: Valore, IVA esclusa: 250.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto di appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi 36; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No; II.2.14) Informazioni complementari: RUP: Dott. Salvatore Buonavolonta' - CIG 951594670E - Scadenza chiarimenti: 03.02.2022 ore 10:00; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni, indicazione della documentazione e delle informazioni necessarie: Art. 7 del Disciplinare; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.2.2) Termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte: Data 17.02.2022 ora locale 10:00; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 20.02.2022 ora locale: 10:00; informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Ai sensi dell'art. 58 del D. Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. nonche' per orientamento costante della giurisprudenza, non e' prevista la seduta pubblica per l'apertura delle offerte; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: RUP: Dott. Salvatore Buonavolonta' - CIG: 951594670E, Scadenza chiarimenti: 03.02.2022; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso: 27.12.2022 al n. 2022/203372. Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi dott. Salvatore Buonavolonta' TX23BFK870