UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2023)

 
Bando di gara - Procedura telematica - Lavori di manutenzione,  messa
a norma  antincendio  e  consolidamento  strutturale  anche  ai  fini
antisismici  del  Corpo  F,  presso  il  Complesso  della  Real  Casa
                      dell'Annunziata in Aversa 
 

  Sezione  I:  amministrazione  aggiudicatrice.  I.1.  Denominazione:
Universita'  degli  Studi  della  Campania  L.Vanvitelli",  Punto  di
contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Lincoln n° 5 cap 81100,
Citta'  Caserta,  Stato   Italia,   telefono   0823/274904,   telefax
0823/274953, Posta elettronica (e-mail)  uff.contratti@unicampania.it
indirizzo  internet  (URL)   www.unicampania.it.   Responsabile   del
procedimento: ing. Giuseppe Scialla, 0823/274625,  Posta  elettronica
(e-mail)  ufficio.manutenzione@unicampania.it.  Indirizzo  al   quale
inviare le offerte: https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti
I.2. Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Lavori  di
manutenzione, messa a norma antincendio e consolidamento  strutturale
anche ai fini antisismici del Corpo F, presso il Complesso della Real
Casa dell'Annunziata in Aversa come meglio specificate  nell'Allegato
Tecnico richiamato all'art.  1  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Lavori-   CPV   45454000-4   Lavori   di
Ristrutturazione. Luogo di esecuzione: Aversa (CE). II  1.3)  Appalto
pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO.  II.1.8)
divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: NO. II.2.
Quantitativo: importo totale: €.1.669.876,04 di cui  quota  opzionale
€. 204.421,27, IVA esclusa,.- non sono ammesse  offerte  in  aumento.
II.2.2) opzioni: proroga tecnica.  II.3)  tempi  di  esecuzione:  180
giorni. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura  del
2% dell'importo dei lavori ai sensi dell'art. 93 e 103  del  D.  Lgs.
50/2016 e smi. III.1.2) Modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:
fondi bilancio universitario - pagamento a  30  gg.  dalla  ricezione
fattura.III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'    assumere    il
Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48
D.   Lgs.    n.    50/2016    e    smi.    III.2.    Condizioni    di
partecipazione.III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione
personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di
gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara.  III.2.2)  -  III.2.3)   Requisiti   di   capacita'   economico
finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di  gara  disponibile
presso  il  sito   https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,
sezione bandi di gara 
  Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
criterio   di    aggiudicazione:    Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa.IV.3. Informazioni di carattere  amministrativo:  IV.3.1)
Numero  di  riferimento:  Gara  n°1  L   23   IV.3.2)   pubblicazioni
precedenti: NO.IV.3.4).  scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte: ore 18:00 del giorno 17.02.2023.IV.3.6) lingua utilizzabile:
italiano.IV.3.7) periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 gg.IV.3.8) modalita' di apertura
della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 24.02.2023
presso V. le A. Lincoln, n° 5, Caserta ovvero altra data di cui sara'
data  notizia  nell'apposita  sezione  comunicazioni   del   Portale;
eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo  ovvero
ad  altra  data  di  cui  sara'  data  comunicazione  con  le  stesse
modalita'. 
  Sezione  VI:  altre   informazioni.   Informazioni   complementari:
contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul
sito    internet    https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti
unitamente al Capitolato  Speciale  d'appalto  e  relativi  allegati.
Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare fino al 07.02.2023, tel.0823/274904-70  fax
0823/274953. Data invio G.U.C.E.:03.01.2023 CIG: 9584508A34 

         Ripartizione Appalti Beni e Servizi - Il dirigente 
                          Ernestina Persico 

 
TX23BFL723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.