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Bando di gara - Procedura telematica - Lavori di manutenzione, messa a norma antincendio e consolidamento strutturale anche ai fini antisismici del Corpo F, presso il Complesso della Real Casa dell'Annunziata in Aversa Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania L.Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Lincoln n° 5 cap 81100, Citta' Caserta, Stato Italia, telefono 0823/274904, telefax 0823/274953, Posta elettronica (e-mail) uff.contratti@unicampania.it indirizzo internet (URL) www.unicampania.it. Responsabile del procedimento: ing. Giuseppe Scialla, 0823/274625, Posta elettronica (e-mail) ufficio.manutenzione@unicampania.it. Indirizzo al quale inviare le offerte: https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Lavori di manutenzione, messa a norma antincendio e consolidamento strutturale anche ai fini antisismici del Corpo F, presso il Complesso della Real Casa dell'Annunziata in Aversa come meglio specificate nell'Allegato Tecnico richiamato all'art. 1 del Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.2) Tipo di appalto: Lavori- CPV 45454000-4 Lavori di Ristrutturazione. Luogo di esecuzione: Aversa (CE). II 1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: NO. II.2. Quantitativo: importo totale: €.1.669.876,04 di cui quota opzionale €. 204.421,27, IVA esclusa,.- non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) opzioni: proroga tecnica. II.3) tempi di esecuzione: 180 giorni. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo dei lavori ai sensi dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016 e smi. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura.III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48 D. Lgs. n. 50/2016 e smi. III.2. Condizioni di partecipazione.III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione bandi di gara. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione bandi di gara Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n°1 L 23 IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO.IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 18:00 del giorno 17.02.2023.IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano.IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg.IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 24.02.2023 presso V. le A. Lincoln, n° 5, Caserta ovvero altra data di cui sara' data notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data di cui sara' data comunicazione con le stesse modalita'. Sezione VI: altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti unitamente al Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati nella sezione Comunicazioni del Portale. Eventuali chiarimenti possono richiedersi sul Portale secondo le modalita' indicate nel disciplinare fino al 07.02.2023, tel.0823/274904-70 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.:03.01.2023 CIG: 9584508A34 Ripartizione Appalti Beni e Servizi - Il dirigente Ernestina Persico TX23BFL723