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Avviso di aggiudicazione appalto - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Terni, rami All Riscks e RC Patrimoniale Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Terni - Direzione Affari Istituzionali e Generali, Piazza Mario Ridolfi n. 1, Terni 05100 - Italia, Persona di contatto: Dott. Luca Tabarrini Tel.: +39 0744549009 E-mail: luca.tabarrini@comune.terni.it; Codice NUTS: ITI22, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.tr.it, Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Affidamento servizi assicurativi rami ALL RISKS e RC PATRIMONIALE. Numero di riferimento: 3 e 4. I.1.2) Codice CPV principale: 66510000 Servizi assicurativi. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica finalizzata all'acquisizione di servizi assicurativi afferenti ai rami ALL RISKS e RC PATRIMONIALE. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 265.510,35. II.2) Descrizione: Lotto n. 1, Servizi assicurativi ramo ALL RISKS - CIG: 9236887848. Codici CPV supplementari: 66515200 - Servizi di assicurazione di proprieta'. Lotto n. 2, Polizza ramo RC PATRIMONIALE - CIG. 9237190255. Codici CPV supplementari: 66516500 -Servizi di assicurazione di responsabilita' professionale. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Terni. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Condizioni garanzia / Ponderazione: 30; Criterio di qualita' - Sottolimiti indennizzo / Ponderazione: 20; Criterio di qualita' - Franchigie / Ponderazione: 20; Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga di cui all'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 111-311992. Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Lotto n. 1: Servizi assicurativi ramo ALL RISKS - Il lotto e' stato aggiudicato. Data di conclusione del contratto di appalto 28/10/2022. Numero di offerte pervenute 3. Nome e indirizzo del contraente: AXA ASSICURAZIONI S.P.A. Via Corso Como n. 17 Milano. Codice NUTS: ITC4C Milano Italia. Il contraente non e' una PMI. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 346.500,00; Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 265.510,35. Lotto n. 2: Servizi assicurativi ramo RC PATRIMONIALE. Il lotto non e' aggiudicato: Non sono pervenute offerte; Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Dirigente della Direzione Affari Istituzionali e Generali Dott.ssa De Vincenzi Emanuela, Citta': Terni, Codice postale: 05100 Paese: Italia, E-mail: emanuela.devincenzi@comune.terni.it Tel.: +39 0744549756, Indirizzo Internet: www.comune.tr.it. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311 E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 10/01/2023. Il dirigente dott.ssa Emanuela De Vincenzi TX23BGA832