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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzo: ETRA S.p.A. - Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) NUTS ITH32 Italia. Punti di contatto: tel.: +39 049/8098000; fax: +39 049/8098701; e-mail: appalti@etraspa.it, indirizzo internet: www.etraspa.it. I.6) Principali settori di attivita': Acqua. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di recapito di posta ordinaria e raccomandata A/R per conto di Etra SpA_3 lotti. Appalto 206/2021. II.1.2) CPV: 64110000. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di recapito della posta ordinaria e posta raccomandata A/R per i comuni gestiti da Etra S.p.A. nell'area Padovana, nell'area Bassanese e nell'area dell'Altopiano di Asiago. II.1.6) Divisione in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 2.917.993,50.- IVA esclusa. II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Servizio di recapito della posta ordinaria e posta raccomandata A/R per i comuni gestiti da Etra SpA nell'area Padovana. Lotto n. 1 - CIG n. 9234953C4A. II.2.2) Codice CPV principale: 64110000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Recapito della posta ordinaria e posta raccomandata A/R nell'area Padovana. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Criterio di qualita': offerta tecnica ponderazione 70. Prezzo ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Servizio di recapito della posta ordinaria e posta raccomandata AR per i comuni gestiti da Etra SpA nell'area Bassanese. Lotto n. 2 - CIG n. 9234955DF0. II.2.2) Codice CPV principale: 64110000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Recapito della posta ordinaria e posta raccomandata A/R nell'area Bassanese. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Criterio di qualita': offerta tecnica ponderazione 70. Prezzo ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Servizio di recapito della posta ordinaria e posta raccomandata A/R per i comuni gestiti da Etra SpA nell'area dell'Altopiano di Asiago. Lotto n. 3 - CIG n. 9234957F96. II.2.2) Codice CPV principale: 64110000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Recapito della posta ordinaria e posta raccomandata AR nell'area dell'Altopiano di Asiago. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Criterio di qualita': offerta tecnica ponderazione 70. Prezzo ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 105-294417. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: Rep. 614/2022. Lotto n. 1 - CIG 9234953C4A, Lotto n. 2 - CIG 9234955DF0 e Lotto n. 3 - CIG 9234957F96. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data conclusione del contratto d'appalto: 22/12/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Poste Italiane SpA con sede in Roma. Codice NUTS: ITI43 - Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale dei lotti: Lotto n. 1 € 1.458.530,44, Lotto n. 2 € 611.522,64 e Lotto n. 3 € 89.998,56. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Venezia, Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizi di Approvvigionamento, Cittadella (PD), Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/01/2023. La responsabile servizi di approvvigionamento dott.ssa Irene Bertazzo TX23BGA897