COMUNE DI CAPOTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
        Bando di gara - CUP G49D22000230006 - CIG 9556053068 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Capoterra, via
Cagliari  n.  91,  09012,  Capoterra  (CA).   Codice   Nuts:   ITG27.
Responsabile del settore e RUP: Ing. Enrico Concas. 
  SEZIONE II: OGGETTO: concorso di  progettazione  in  due  gradi  su
piattaforma  telematica  avente  ad  oggetto   l'acquisizione,   dopo
l'esperimento del secondo  grado,  di  un  progetto  con  livello  di
approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilita'  tecnica
ed economica per la realizzazione dei "Lavori di  riqualificazione  e
messa in  sicurezza  idrogeologica  dell'area  adiacente  alla  P.zza
Sardegna". CPV: 71220000 Servizi di  progettazione  architettonica  -
Entita', durata, e opzioni dell'appalto: come da  documentazione  del
concorso     disponibile     gratuitamente     all'indirizzo      web
https://piattaforma.concorsidiprogettazione.it/. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni   di   partecipazione:   possono
partecipare i soggetti di cui all'art. 46 del D.lgs. 50/2016, come da
disciplinare di concorso - Premi: il concorrente  primo  classificato
percepira' il premio di € 15.000,00, quale acconto per  la  redazione
del P.F.T.E. pari al corrispettivo complessivo  di  €  59.472,83;  al
concorrente secondo classificato verra'  assegnato  un  premio  di  €
6.000,00 ed al terzo di € 3.000,00, importi al netto di contribuzione
di cassa ed iva; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri  aggiudicazione:  valutazione  delle
proposte  come  da  documentazione  di  concorso.  Termine   per   il
ricevimento della documentazione  amministrativa  e  delle  proposte:
27/02/2023 ore 13:00. 

               Il responsabile del settore n. 1 LL.PP. 
                         ing. Enrico Concas 

 
TX23BFF1075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.