AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
Bando di gara Simog n. 8769604 - Procedura aperta  per  l'affidamento
del servizio di manutenzione ordinaria  delle  aree  verdi,  servizio
 straordinario neve e bonifica grosse aree verdi della ASL di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 PEC abs@pec.aslteramo.it Codice NUTS:
ITF12;   indirizzo   internet   principale:   http://www.aslteramo.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/band.          1.3)
COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/band.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/band.
I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita'  regionale  o
locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione ordinaria delle aree verdi e servizio straordinario neve
e bonifica grosse aree verdi della ASL  di  Teramo  -  SIMOG  8769604
II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: CPV manutenzione aree verdi 77310000-6
- CPV Servizi di sgombero neve  90620000  II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:
servizio. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: La procedura aperta e'  esperita
per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria  delle  aree
verdi e servizio straordinario neve  e  bonifica  grosse  aree  verdi
della ASL di  Teramo  II.1.5)  VALORE  TOTALE  STIMATO:  Valore,  IVA
esclusa:  €  2.750.000,00  al  lordo  degli  oneri  fiscali   II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI  -  questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si. Lotto Manutenzione aree verdi, valore euro 2.600.000,00  -
lotto n. 2 Attivita' straordinaria, in accordo quadro, servizio  neve
e sgombero grosse aree verdi , valore euro 150.000,00 2.3)  LUOGO  DI
ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.5)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  I
criteri indicati di seguito: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO,  DELL'ACCORDO  QUADRO  O
DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 48 Il contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si (due anni). II.2.11) INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE OPZIONI  -  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
opzioni ai sensi dell'art. 106, comma 11 e 12 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE.  III.1.1)
ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'  PROFESSIONALE,  INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO  COMMERCIALE:  vedere  documentazione   di   gara   III.1.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: vedere documentazione di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  DESCRIZIONE  -  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA: Procedura aperta IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO
SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo
sugli appalti pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE
OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 28/02/2023 ora locale
13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:  italiano.  IV.2.7)  MODALITA'  DI
APERTURA DELLE OFFERTE: data 01/03/2023 ora locale 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA' - Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: I) Il presente bando e'  stato  approvato
con delibera-zione a contrarre n. 2295 del 29/12/2022. II) Il RUP  e'
il dott. Vittorio D'Ambrosio. IV) i capitolati speciali d'appalto, il
disciplinare di gara, tutta la modulistica  e  la  documentazione  di
gara sono disponibili sul sito  internet  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it, sezione gare di appalto, sottosezione
bandi di gara  e  procedure.  Piattaforma  STELLA  VI.4.1)  ORGANISMO
RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI  RICORSO:  TAR  Abruzzo,  L'Aquila  -
Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 11/01/2023. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX23BFK1033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.