AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Azienda  ULSS  3
Serenissima - via Don Federico Tosatto 147  -  30174  Venezia  Mestre
Italia- Codice NUTS ITH35 Venezia- U.O.C. Provveditorato, Economato e
Logistica, francesca.dimatteo@aulss3.veneto.it  ,  tel.  041-2608136,
fax 041-2608192, sito internet: www.aulss3.veneto.it; I.3)  Ulteriori
informazioni e documentazione  sono  disponibili  presso  l'indirizzo
sopraindicato;  per  la  presentazione  delle  offerte  si  veda   il
Disciplinare di gara. I.4) Amministrazione aggiudicatrice:  autorita'
regionale/locale. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica per la fornitura mediante accordo  quadro  di  dispositivi
medici per Neuroradiologia per l'Azienda ULSS 3 Serenissima.  II.1.2)
CPV principale: 33111710 II.1.3) Tipo di appalto: forniture.  II.1.5)
Valore totale stimato: 6.155.327,04 EUR iva esclusa. II.1.6)  Appalto
suddiviso in n. 44 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di
gara - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.2.5)  Il
prezzo non e' il solo criterio  di  aggiudicazione,  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore  stimato  in  EUR
iva esclusa: LOTTO  1  CIG  9453076D15  €  130.500,00;  LOTTO  2  CIG
945316133D € 30.000,00; LOTTO 3 CIG 945318570A € 11.315,40;  LOTTO  4
CIG 94532371F5 € 72.000,00; LOTTO  5  CIG  9453273FA6  €  405.000,00;
LOTTO 6 CIG  9453282716  €  102.000,00;  LOTTO  7  CIG  94532940FF  €
41.400,00;  LOTTO  8  CIG  9453309D5C  €  226.080,00;  LOTTO  9   CIG
9453321745 € 45.162,00; LOTTO 10 CIG 9453330EB0 € 19.500,00; LOTTO 11
CIG 945333747A € 7.200,00; LOTTO  12  CIG  9453344A3F  €  221.400,00;
LOTTO 13 CIG 9453482C20  €  36.000,00;  LOTTO  14  CIG  94534891EA  €
643.500,00; LOTTO  15  CIG  9453494609  €  63.000,00;  LOTTO  16  CIG
9453498955 € 126.000,00; LOTTO 17 CIG 9453517903 €  79.200,00;  LOTTO
18 CIG 9453522D22 € 19.800,00; LOTTO 19 CIG 9453531492  €  35.490,00;
LOTTO 20 CIG  9453537984  €  5.634,00;  LOTTO  21  CIG  94553208E5  €
535.500,00; LOTTO  22  CIG  9455363C60  €  35.100,00;  LOTTO  23  CIG
9455423DE3 € 30.510,00; LOTTO 24 CIG 9455443E64 €  228.750,00;  LOTTO
25 CIG 9455552859 € 42.750,00; LOTTO 26 CIG 9455565315  €  70.350,00;
LOTTO 27 CIG 9455570734 €  391.097,88;  LOTTO  28  CIG  94555842C3  €
83.700,00;  LOTTO  29  CIG  9455603271  €  57.600,00;  LOTTO  30  CIG
9455613AAF € 62.775,00; LOTTO 31 CIG 9455628711 € 47.736,00; LOTTO 32
CIG 9455634C03 € 105.000,00; LOTTO 33  CIG  9455651A0B  €  93.450,00;
LOTTO 34 CIG 9455656E2A €  132.600,00;  LOTTO  35  CIG  945566124E  €
136.800,00; LOTTO  36  CIG  945566666D  €  36.855,00;  LOTTO  37  CIG
9455671A8C € 27.709,50; LOTTO 38 CIG 9455676EAB € 14.925,00; LOTTO 39
CIG 9455683475 € 25.425,00; LOTTO  40  CIG  94556866EE  €  11.160,00;
LOTTO 41 CIG 9455689967  €  19.800,00;  LOTTO  42  CIG  9455693CB3  €
4.860,00;  LOTTO  43  CIG  9455702423  €  18.750,00;  LOTTO  44   CIG
9455708915 € 83.110,50. II.2.7) Durata del  contratto:  36  mesi;  il
contratto e' oggetto  di  rinnovo  12  mesi.  II.2.10)  No  varianti.
II.2.11) No opzioni. II.2.14) Il valore dei singoli lotti di  cui  al
punto II.2.6) non e' comprensivo dell'eventuale rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
al Discip. di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro  con  diversi
operatori.  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici. IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore  10.00
del giorno 15.02.2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)
L'offerta  deve  essere  valida  fino  al  13.10.2023.  IV.2.7)  Data
apertura offerte: 20.02.2023 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile. VI.3)  Gara  indetta  con  Deliberazione  del  Direttore
Generale n. 2077 del 12.12.2022; il RUP e' il dr. Giuseppe Benzon. La
documentazione di gara e' disponibile sul sito internet  dell'Azienda
ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I
concorrenti potranno inoltre  estrarre  i  documenti  di  gara  dalla
piattaforma Sintel all'indirizzo www.ariaspa.it. (Procedura SINTEL ID
160543143). E' onere dei  concorrenti  visitare  le  pagine  internet
citate prima della scadenza dei termini per  la  presentazione  delle
offerte,  al  fine  di  verificare  la  presenza  di  eventuali  note
integrative  o  esplicative.  Le  comunicazioni  e  gli   scambi   di
informazioni  tra  l'Azienda  ULSS  3  Serenissima  e  gli  offerenti
avverranno, ai sensi dell'art. 52 del  D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.,
mediante la piattaforma Sintel. 
  Il contratto non conterra' la clausola compromissoria.  Si  segnala
che il  valore  stimato  di  cui  al  punto  II.1.5)  e'  comprensivo
dell'eventuale  rinnovo.   VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR del Veneto. VI.5) Data  di  spedizione  del
bando alla GUUE: 10/01/2023. 

   Il direttore F.F. U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                        dott. Giuseppe Benzon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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