UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2, 35122 Padova (PD), Italia
Punti di contatto: Ufficio Acquisti - Dott. Matteo Attanasio - Tel.
+390498273576 - Posta elettronica: acquisti@unipd.it - Indirizzo
internet amministrazione aggiudicatrice (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
Bando di gara - Servizi esperto  di  radioprotezione,  ai  sensi  del
D.Lgs. 101/2020, tecnico  della  sicurezza  laser  ed  esperto  campi
                          elettromagnetici 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, ai sensi degli artt. 36, co.
2, e 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento dei Servizi  Esperto
di Radioprotezione, ai  sensi  del  D.Lgs.  101/2020,  tecnico  della
sicurezza   laser   ed   esperto   campi   elettromagnetici,   presso
l'Universita' degli Studi di Padova per la durata di 24 mesi - Codice
C.I.G.:  95916911D0;  Valore  totale  stimato,  IVA   esclusa:   Euro
210.000,00 (duecentodiecimila/00), oltre ad Euro 300,00 (trecento/00)
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Divisione in lotti:
no;  Codice  NUTS:  ITH3;  CPV  prevalente:  90721600-3;  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi  di
natura  tecnica,  ponderazione:  70;  Prezzo,  ponderazione  30;   il
contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no;  sono  autorizzate
varianti: no; Opzioni: L'Ente si riserva in ogni caso  un'opzione  di
proroga per un periodo massimo di un ulteriore mese  per  un  importo
pari ad € 10.000,00 (diecimila/00) a  cui  sommare  iva  a  norma  di
legge;  inoltre  l'Ente  si  riserva  la   facolta'   di   utilizzare
l'eventuale differenza tra l'offerta presentata dall'aggiudicatario e
l'importo posto a base di gara,  per  aumentare  le  prestazioni  nel
tempo e nelle quantita' fino a concorrenza  del  predetto  importo  a
base di gara pari ad Euro 210.000,00 (duecentodiecimila/00),  per  un
massimo  di  un  ulteriore  anno,  aggiuntivo  rispetto  al  mese  di
eventuale proroga previsto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta sottosoglia ai  sensi  dell'art.  36,
co. 9 D.Lgs. 50/2016;  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
20/02/2023 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi; Modalita' di  apertura  delle
offerte: telematica; Data: 20/02/2023 Ora: 13:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Barbara  Melloni.
La documentazione di gara e' disponibile nel sito internet di  Ateneo
collegandosi alla pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  «Area
riservata alle imprese», entrando in  «Gare  e  procedure  in  corso»
(https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp)  nonche'
alla  pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del   sito   dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); Le richieste per  lo
svolgimento del sopralluogo facoltativo dovranno pervenire tramite il
Portale Appalti entro il giorno 09/02/2023 ore 12:00; Le richieste di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale  Appalti  entro  il
13/02/2023. Le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il  14/02/2023;
Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio,  2277/2278  Venezia
30121. 

                            Il dirigente 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX23BFL1014
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.