AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7427  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  gestione
viaggi d'affari e servizi di  business  travel  -  CIG  762553026D  -
Numero di riferimento: Appalto n. 894; II.1.2) Codice CPV principale:
63510000-7; II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT Italia; II.2.4) Descrizione  dell'appalto
al momento della conclusione  del  contratto:  Servizio  di  gestione
viaggi d'affari e servizi di  business  travel;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: Inizio 15/2/2019 -  Fine:  31/12/2023;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000102699 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione  di  aggiudicazione  della  concessione:  21/2/2019  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente  Denominazione  ufficiale:  ACENTRO  TURISMO
S.p.A. Citta': Milano - Codice  NUTS:  IT  Italia  Paese:  Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative
al valore del contratto d'appalto (al momento della  conclusione  del
contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 598.212,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
63510000-7 Servizi di agenzie di viaggi  e  servizi  affini  VII.1.2)
Codici CPV supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT
Italia VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di gestione viaggi
d'affari  e  servizi  di  business  VII.1.5)  Durata  del   contratto
d'appalto Inizio: 15/02/2019 Fine: 31/12/2023  VII.1.6)  Informazioni
relative al valore  del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore
totale del contratto d'appalto: 598.212,00 EUR VII.1.7) Denominazione
e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  ACENTRO  TURISMO
S.p.A. - Impianti Industriali Citta': MILANO; Codice NUTS: IT  Italia
Paese: Italia Il contraente/concessionario e' una  PMI:  no  VII.2.1)
Descrizione delle modifiche Natura e  portata  delle  modifiche  (con
indicazione  di   eventuali   modifiche   contrattuali   precedenti):
Integrazione economica volta ad evadere gli incrementi  di  richieste
di gestione trasferte aziendali non previste  VII.2.2)  Motivi  della
modifica Necessita' di servizi supplementari da parte del  contraente
[articolo 43, paragrafo 1, lettera b),  della  direttiva  2014/23/UE,
articolo 72, paragrafo 1, lettera  b),  della  direttiva  2014/24/UE,
articolo 89, paragrafo 1, lettera  b),  della  direttiva  2014/25/UE]
Descrizione dei motivi economici o tecnici e  dei  disguidi  e  della
duplicazione dei costi che impediscono un cambiamento di  contraente:
I servizi supplementari si sono resi necessari per poter  evadere  le
richieste,  intensificatesi  nell'ultimo   periodo,   rispetto   alle
previsioni  iniziali  VII.2.3)  Aumento  del  prezzo  Valore   totale
aggiornato dell'appalto  prima  delle  modifiche  (tenendo  conto  di
eventuali modifiche contrattuali e adeguamenti di  prezzo  precedenti
e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione  media  dello
Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 598.212,00 EUR  Valore
totale dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 698.212,00
EUR. 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.