Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 95815186C8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione unica appaltante della Comunita' Montana Castelli Romani e Monti Prenestini per conto del Comune di San Cesareo. URL www.comune.sancesareo.rm.it. Mail: scuola@comune.sancesareo.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento in Concessione del " Servizio di refezione scolastica e gestione mensa delle scuole d'infanzia e primaria del Comune di San Cesareo (RM) per 3 anni scolastici. Importo: € 1.500.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 17/02/2023 ore 12:00. Apertura offerte: 24/04/2023 ore 10:00. Il R.U.P. dott. Rodolfo Salvatori TX23BFF1203