STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA COMUNITA' MONTANA CASTELLI ROMANI E
MONTI PRENESTINI
per conto del Comune di San Cesareo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 95815186C8 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   unica
appaltante della Comunita' Montana Castelli Romani e Monti Prenestini
per conto del Comune di San Cesareo. URL www.comune.sancesareo.rm.it.
Mail: scuola@comune.sancesareo.rm.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento in Concessione del "  Servizio  di
refezione scolastica e  gestione  mensa  delle  scuole  d'infanzia  e
primaria del Comune di  San  Cesareo  (RM)  per  3  anni  scolastici.
Importo: € 1.500.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  17/02/2023  ore  12:00.
Apertura offerte: 24/04/2023 ore 10:00. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Rodolfo Salvatori 

 
TX23BFF1203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.