FONDAZIONE TEATRO DELL'OPERA DI ROMA CAPITALE
Sede legale: piazza Beniamino Gigli n. 7 - 00184 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 00448590588
Partita IVA: 00896251006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 95651535F5 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di  Contatto:  Fondazione
Teatro dell'Opera di Roma Capitale, Piazza Beniamino Gigli 7 -  00184
Roma   -   Italia.   Ufficio   Gare   Telefono   06.48160.252,    PEC
gare.operaroma@pec.it; 
  Responsabile del  procedimento:  Dr.  Roberto  Sabatini  Tel.:  +39
0648160277 E-mail: gare @operaroma.it Codice NUTS: ITI43 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.operaroma.it/
Indirizzo profilo del committente: https://operaroma.tuttogare.it/ 
  I.3) Comunicazione I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso il  portale  telematico
della 
  Fondazione: https://operaroma.tuttogare.it/gare/id72190-dettagli 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita' Servizi ricreativi, cultura  e
religione 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: procedura  aperta  telematica  di  rilevanza
comunitaria  per   l'affidamento   del   servizio   di   biglietteria
informatizzata e di prevendita per un periodo di 48 mesi 
  II.1.2) Codici CPV: 72511000-0 
  II.1.3)Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: servizio di biglietteria  informatizzata
e di prevendita per un periodo di 48 mesi 
  II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 2.000.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto   servizio   di   biglietteria
informatizzata e di prevendita per un periodo di 48 mesi 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nei  documenti  di
gara 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2.000.000,00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si vedasi documenti di
gara 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   Europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari: vedasi documenti di gara 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione: vedasi documenti di gara 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: vedasi documenti di gara 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 16/02/2023 Ora locale: 10:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  16/02/2023  Ora
locale: 10:30. La  seduta  di  gara  avra'  luogo,  in  prima  seduta
pubblica, il 16/02/2023 -  ore  10:30  presso  l'Ufficio  Gare  della
Fondazione   e   piu'    precisamente    sul    portale    telematico
https://operaroma.tuttogare.it/gare/id72190-dettagli. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata 
  la fatturazione elettronica 
  VI.3) Il presente bando di  gara  non  vincola  in  alcun  modo  la
stazione appaltante, che si riserva in qualsiasi momento la  facolta'
di non dar seguito alla  procedura,  di  sospenderla  e/o  annullarla
ovvero di prorogarne i  termini,  senza  che  i  concorrenti  possano
avanzare  alcuna  pretesa  al  riguardo.  I  dati  raccolti   saranno
trattati, anche con strumenti informatici, ai  sensi  del  d.lgs.  30
giugno 2003 n. 196 e s.m.i. nonche' del Regolamento UE  n.  2016/679,
esclusivamente nell'ambito della procedura di gara  e  dell'eventuale
successiva stipula e gestione del  contratto.  La  Determinazione  di
indizione della procedura di gara e' la n. 34/SV del 20/12/2022 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio  Via  Flaminia  189
Roma         00100         Italia         Indirizzo         Internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/01/2023 

                          Il sovrintendente 
                         Francesco Giambrone 

 
TX23BFM1162
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.