LINEA GESTIONI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Linea Gestioni  S.r.l.  -  via  del
Commercio 29 - 26013  Crema  (CR)  -  Appalti  e  Subappalti  Settori
Ordinari   -   tel.   02   3045.1321/1443/1357/1375/1453   -    sito:
https://www.linea-gestioni.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 3/2023 (CIG 95922574E3),
con modalita' interamente  telematica,  appalto  riservato  ai  sensi
dell'art. 112 del D.Lgs. n.  50/2016  e  s.m.i.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 90511000 II.1.4) Breve descrizione: servizio di  raccolta
rifiuti urbani differenziati, spazzamento  manuale  e  supporto  alla
gestione della piattaforma di raccolta rifiuti,  nel  territorio  del
Comune di Cremona. Importo annuale dell'appalto: €  1.051.550,00  IVA
esclusa di cui € 21.031,00 per oneri per la sicurezza non soggetti  a
ribasso d'asta II.2.3) Luogo di esecuzione: Cremona II.2.5)  Criterio
di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95 comma  2  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  un  anno  dall'inizio
del servizio II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  si  veda
art. 3 del Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  si   veda   art.   3   del
Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  14/02/2023  ore
12,00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte e'  riservata.  Linea  Gestioni  procedera'
facendo ricorso all'istituto dell'inversione procedimentale  previsto
all'art. 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili  presso  il
sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 12/01/2023. 
  Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2  bis
del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. 

  A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile supply chain 
                           Alessio Germani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.