Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Linea Gestioni S.r.l. - via del Commercio 29 - 26013 Crema (CR) - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02 3045.1321/1443/1357/1375/1453 - sito: https://www.linea-gestioni.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 3/2023 (CIG 95922574E3), con modalita' interamente telematica, appalto riservato ai sensi dell'art. 112 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 90511000 II.1.4) Breve descrizione: servizio di raccolta rifiuti urbani differenziati, spazzamento manuale e supporto alla gestione della piattaforma di raccolta rifiuti, nel territorio del Comune di Cremona. Importo annuale dell'appalto: € 1.051.550,00 IVA esclusa di cui € 21.031,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta II.2.3) Luogo di esecuzione: Cremona II.2.5) Criterio di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95 comma 2 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: un anno dall'inizio del servizio II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 3 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/02/2023 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte e' riservata. Linea Gestioni procedera' facendo ricorso all'istituto dell'inversione procedimentale previsto all'art. 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 12/01/2023. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile supply chain Alessio Germani TX23BFM1236