AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Roma Capitale

Sede amministrativa: via Piacenza, 3 - 00184 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Tel. +0039 06/480241 - Fax-Mail: +0039 06/50516107
- E-mail: dre.romacapitale@agenziademanio.it - Pec:
dr_romacapitale@pce.agenziademanio.it - Sito:
http://www.agenziademanio.it
Codice Fiscale: 06340981007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2023)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 9355285169 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Agenzia del Demanio
Direzione Roma Capitale. Responsabile del Procedimento: Ing. Felicita
Ramundo 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1): Procedura aperta  ai  sensi
dell'art. 60  del  D.lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  dei  servizi
tecnici  di   verifica   della   vulnerabilita'   sismica,   diagnosi
energetica,   rilievo   geometrico,   architettonico,    tecnologico,
impiantistico,   strutturale   e   progettazione   di    fattibilita'
tecnico-economica   del   fabbricato   denominato   "Palazzo    delle
Corporazioni", facente parte del  compendio  demaniale  sito  in  via
Vittorio Veneto - via Molise - via S.  Basilio,  sede  del  Ministero
dello Sviluppo Economico - scheda patrimoniale RMB0562, da  eseguirsi
con metodi di modellazione e gestione informativa (BIM) e  con  l'uso
di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale, conformi al  DM
Ambiente Tutela del Territorio e del Mare 11.10.2017. 
  II.1.2) Codice CPV principale 7125000-5 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1.595.644,52,  al
netto dell'IVA e  degli  oneri  previdenziali  ed  assistenziali  ove
dovuti per legge. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Roma 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, sulla base dei criteri di  valutazione  e  dei  relativi
fattori ponderali previsti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo procedura: procedura aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) aggiudicatario: RT Politecnica  Ingegneria  ed  Architettura
Soc. Coop (mandataria) 
  V.2.3) Importo di aggiudicazione: € 945.984,57 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Data  di  aggiudicazione:
26/10/2022. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia  n.  189,
00196 Roma. 
  VI.4.3)  Presentazione  del  ricorso:  30  gg.  da  data  ricezione
comunicazione ex art. 76, comma 5,  del  .  D.Lgs.  50/2016.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorsi: Agenzia del Demanio-Direzione Roma Capitale 
  VI.5)  Data  di  spedizione  avviso  di  aggiudicazione  in   GUUE:
11/01/2023 

                          Il vicedirettore 
                          Letizia Gabrielli 

 
TX23BGA1216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.