UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti   -    I.4)    TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico  -  I.5
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -   II.1.1)
DENOMINAZIONE: Affidamento servizio assicurativo per  rimborso  spese
mediche - CIG 9471517F13 - II.1.2) CPV PRINCIPALE: 66510000 - II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi - II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:
Affidamento del servizio  assicurativo  per  rimborso  spese  mediche
ospedaliere  a  favore  del  personale  universitario  -  II.1.6)  No
suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE:  Valore  €  317.520,00
annuo per un totale indicativo pari a € 635.040,00, gia'  comprensivi
dell'opzione di  rinnovo  annuale  -  II.2.3.)  Luogo  principale  di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Affidamento  del  servizio  assicurativo  per  rimborso
spese  mediche  ospedaliere  a  favore  del   personale   tecnico   e
amministrativo (a tempo determinato e  indeterminato),  collaboratori
ed esperti linguistici, personale  dirigente  dell'Universita'  degli
Studi di Pavia. II.2.5) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  merito  tecnico
punti 70; prezzo punti  30  -  II.2.11)  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLE
OPZIONI: Opzioni: Si. Descrizioni delle opzioni: opzioni  di  rinnovo
alle medesime condizioni contrattuali per un  ulteriore  anno  previa
verifica  della  sussistenza  della  copertura  finanziaria  e  delle
esigenze interne dell'ateneo - II.2.13 L'appalto non e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta  -
IV.1.8 L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1.
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2022/S 215-617558 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO:  31  dicembre  2022  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE:  Unisalute  spa,
via Larga 8, Bologna -  ITH55  -  Non  si  tratta  di  PMI  -  V.2.4)
INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  totale  inizialmente
stimato € 648.000,00 IVA esclusa -  valore  totale  del  contratto  €
635.040,00 IVA esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento:  dott.ssa  Maria  Teresa  Protasoni  -
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO -  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE
PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via  Corridoni,  n.  39-  20122
Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI  DETTAGLIATE
SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 13 gennaio 2023 
  Pavia, 13 gennaio 2023 

 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
TX23BGA1217
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.