Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Amministrazione aggiudicatrice: SUA Citta' metropolitana di Milano - Indirizzo: Via Vivaio 1 20122 Milano www.cittametropolitana.mi.it. P.IVA 08911820960. Oggetto: Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di adeguamento impiantistico e antincendio dell'Auditorium sito presso la Scuola L. Da Vinci di Via Vespucci 9, in conformita' al DM MATTM 11/10/2017 recante i CAM - CUP B41E20000180001 CIG 9521610922 - parzialmente finanziato da Next Generation EU - M2C4 - Investimento 2.2 nell'ambito del PNRR. Importo complessivo dell'appalto: € 920.870,96 (Iva esclusa) Categoria prevalente: OG1. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Numero imprese invitate: 10. Offerte pervenute: Gara deserta. Estremi del provvedimento di non aggiudicazione: Racc. Gen. n. 9310/2022. Responsabile unico del procedimento ai sensi art. 31 c.1 D.lgs 50/2016 Arch. Roberto Biffi. Il direttore ad interim del settore appalti e contratti - R.U.P. della S.U.A. avv. Giorgio Grandesso TX23BGA1231