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Bando di gara - CIG 9596992854 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. MONTI DAUNI per conto del Comune di Candela, Piazza Aldo Moro, 5 - 71024 Candela (FG)- tel. 0885 656318 - telefax 0885 653995. Part. IVA 80035910712 - Cod. Fisc.80035910712 - Cod.Istat 071009. http://egov.hseweb.it/candela/hh/index.php- pec: comune.candela.fg@halleycert.it - E Mail: segreteria@comune.candela.fg.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: procedura aperta per l'affidamento biennale del servizio mensa scolastica nell'istituto scolastico "G. PAOLO II" del Comune di Candela e l'utilizzo del centro di cottura comunale sito presso lo stesso plesso scolastico per gli anni scolastici 2023/2024 - 2024/2025. L'importo complessivo dell'appalto e' pari a € 222.139,26 oltre IVA al 4% di cui oneri non soggetti a ribasso pari ad € 5.629,26. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ricezione delle offerte: 28.02.2023 ore 13:00. Apertura: 02/03/2023 ore 17:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile su https://suamontidauni.traspare.com/. Il responsabile unico del procedimento dott. Alessandro Bascianelli TX23BFF1373