COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
11465  del  14/12/2022,  cosi'  come  integrata  con   determinazione
                 dirigenziale n. 107 del 12/01/2023 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 07/2023  CIG  9593440521  Affidamento  del
servizio di  consegna  pasti  a  domicilio  e  monitoraggio  soggetti
fragili rivolto a  persone  parzialmente  autosufficienti.  Procedura
aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti  telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 55521100-9.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi. I.1.5) Valore stimato dell'appalto  €  3.587.361,28
IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata  dell'appalto:  30  mesi
dalla data dell'avvio del  servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di attivare l'opzione per il rinnovo dei  servizi
come  indicato  all'art.  3.2  del  Capitolato  speciale   d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  20/02/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 21/02/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  16/01/2023  RUP:
Giuseppe Barbalace. 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
TX23BFF1387
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.